Pitfall: Activision rilascia un nuovo titolo sul Play Store

25 Dicembre 20128 commenti

Il mercato dei videogame per dispositivi mobile è cresciuto molto nell'ultimo periodo di quest'anno. Grandi titoli rilasciati sul Play Store e su altri store ufficiali come GTA, Max Payne e molti titoli della celebre Square Enix di Final Fantasy, e nelle ultime ore si aggiunge un titolo del lontano 1982, rilasciato per la prima volta su console a 8-bit Atari 2600, cioè Pitfall. Sicuramente molti videogiocatori ricorderanno questo titolo e saranno felici di poter giocare grazie al lavoro di Activision.

Per il suo 30° anniversario è arrivato sul Play Store l’intramontabile Pitfall. Activision vi porterà in uno stile di videogame che negli ultimi mesi ha riscosso molto successo, per esempio Temple Run, poichè dovrete sfuggire alla furia di un vulcano senza tralasciare durante il tragitto i tanti tesori, premi e riuscendo anche a completare le missioni proposte.

Sfuggi alla furia di un vulcano mentre fai incetta di tesori in PITFALL!, un’adrenalinica avventura di corsa continua, ambientata in una giungla insidiosa dove ti attendono sorprese dietro a ogni angolo. Nei panni di Pitfall Harry metti alla prova la tua abilità attraversando giungle, caverne e villaggi, evitando pericolosi ostacoli come terribili fiamme vulcaniche, antichi manufatti rotolanti e vertiginosi dirupi. Dimostra la tua prontezza di riflessi saltando, scivolando e usando la tua frusta letale per sgominare i classici nemici di PITFALL! come i serpenti a sonagli, gli scorpioni e le possenti mascelle dei coccodrilli sul fondo dei burroni. Non abbassare mai la guardia, il pericolo è sempre in agguato!

  • La corsa si è evoluta! Esplora ambienti in costante cambiamento percorrendo stretti varchi, oscure caverne e splendide cascate con inquadrature cinematografiche.
  • Sali di livello e scambia il tuo bottino con una serie di potenziamenti che ti permettono di massimizzare la tua esperienza e personalizzare il tuo guardaroba.
  • Confronta il tuo punteggio con quello degli amici su Twitter e Facebook e proclamati autentico signore della giungla!
  • I comandi “touch” ti faranno entrare subito nel vivo dell’azione!

Potrete effettuare il download di Pitfall tramite il seguente QRCode:


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon divertimento!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com