Pixel 2 XL: nuovi problemi con gli altoparlanti

23 Dicembre 20177 commenti

Nell'ultimo periodo i Google Pixel 2 e Pixel 2 XL sono stati al centro dell'attenzione a causa dei più disparati problemi riscontrati da alcuni utenti. Una problematica in particolare è riemersa: alcuni utenti del maggiore dei device Google di seconda generazione lamenterebbero la presenza di distorsioni e crepitii dagli altoparlanti.

PIXEL 2 XL: NUOVI PROBLEMI

A quanto pare la problematica sembra essere piuttosto diffusa: tra Reddit e il Google Product Forum sono presenti più di 100 thread di utenti che lamentano problemi agli altoparlanti, inclusa una persona che ha riscontrato tale fastidiosa problematica su ben 3 unità di Pixel 2 XL.

pixel 2 xl

Il problema sembra presentarsi a tutti i livelli di volume e non soltanto quando quest’ultimo è al massimo, quindi tale difetto non dovrebbe avere nulla a che fare con le distorsioni tipiche di quando si spinge un altoparlante al massimo (cosa che non dovrebbe comunque accadere in prodotti di alta qualità). Non è chiaro quale sia la causa di tali distorsioni, ma probabilmente se riguarda il software sarà risolta in breve tempo.

Leggi anche Galaxy X esiste, ma non è uno smartphone foldable

Al momento non ci sono dichiarazioni da parte di Google, e nonostante la problematica sembri essere abbastanza diffusa, l’unità in nostro possesso non presenta difetti di sorta. Fateci sapere se l’altoparlante del vostro Pixel 2 XL presenta problemi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com