Pixel 3: pensavate di sapere tutto? Vi sbagliate!

8 Ottobre 20187 commenti

In questi giorni abbiamo visto Pixel 3 in tutte le salse: è stato detto di tutto e mostrato ogni possibile dettaglio. Google qualche giorno fa ha trollato i "complottisti", ma oggi fuga ogni dubbio. Quello che vedremo domani sarà un device completamente diverso?

PIXEL 3: GOOGLE TROLLA TUTTI

Ebbene si, stando a quanto pubblicato sull’account ufficiale Twitter @madebygoogle quello che vedremo domani sarà un Pixel 3 ben diverso da quello trapelato innumerevoli volte fino ad ora.

Il video pubblicato da Google si apre appunto affermando l’impossibilità di controllare i leak, segue poi una carrellata di youtubers che mostrano Pixel 3 in tutto il suo splendore. Uno di loro esclama addirittura: “ormai sappiamo davvero tutto sul nuovo Pixel”. Ma è davvero così?

Leggi anche Google trolla tutti con il mini Pixel

In soli 23 secondi Google smonta praticamente ogni leak trapelato fino ad ora sul tanto atteso top di gamma. Il testo del tweet infatti dice:

E quindi pensavi di sapere… Collegati domani e lo scoprirai da solo.

Al momento quindi non è chiaro se tutti i Pixel 3 visti in circolazione, addirittura messi in commercio e “unboxati” siano effettivamente identici a quello su cui metteremo finalmente gli occhi domani oppure Google ci ha trollati tutti. D’altra parte, alla presentazione di domani sono previsti anche un nuovo tablet con ChromeOS (Pixel Slate), ll Chromecast di terza generazione e Google Home Hub. In ogni caso, domani 9 ottobre si alzerà finalmente il sipario sulla questione.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com