Pixel 3 Lite: nuova foto di fianco a un Pixel 3

24 Novembre 2018Nessun commento

Le indiscrezioni e i rumors su Google Pixel 3 Lite si fanno sempre più insistenti: spunta online una nuova immagine, che ritrae il device di fianco a un Pixel 3.

PIXEL 3 LITE, NUOVE FOTO

Google Pixel 3 Lite, nome in codice Sargo, è nuovamente sotto i riflettori. L’immagine mostra il device (sulla sinistra) di fianco ad un classico Pixel 3: lo schermo del modello Lite è leggermente più alto, con una diagonale di 5.56 pollici (contro i 5.5 pollici di Pixel 3) e un aspect ratio di 18.5:9 (e non 18:9).

Pixel 3 Lite è dotato di un processore Snapdragon 670, con 4GB di RAM, 64GB di storage interno e una batteria da 2915mAh, stessa identica batteria di Pixel 3. Anche la fotocamera posteriore dovrebbe essere la stessa, con un singolo sensore da 12 megapixel. La fotocamera frontale è da 8 megapixel e dovrebbe essere la stessa del sensore principale visto su Pixel 3 e 3XL (niente dual camera, quindi).

Leggi anche GoogleiPixel 3 Lite: ecco le foto del prototipo

Pixel 3 Lite dovrebbe ovviamente essere dotato di Android 9 Pie fin da subito, ma la sua commercializzazione potrebbe essere limitata soltanto ad alcuni Paesi emergenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com