Pixel 3, trapelato il nome da Google

6 Aprile 20186 commenti

Stando a quanto trapelato direttamente da Google la nuova generazione di device si chiamerà Pixel 3, come tra l'altro c'era da aspettarsi.

PIXEL 3, ARRIVANO LE PRIME CONFERME

Il nome arriva direttamente da Google, ed è stato trovato sul sito di Android Open Source Project in un post chiamato “Cherrypick ‘Add device config to decide which Auto Selection Network UI to use'”. La frase svela il nome del top di gamma del 2018:

This change added the config because the HAL V_1_2 only supports Pixel 3, and the new Auto Selection Network UI is based on HAL V_1_2.

pixel 3

Oltre alla citazione al prossimo Pixel 3, sembrerebbe che la HAL V_1_2 sia esclusiva per il prossimo top di gamma Google. La dicitura HAL (Hardware Abstraction Level) si riferisce infatti a Project Treble. Ciò serve a separare il framework di Android OS di alto livello dal codice hardware di basso livello, rendendo più semplice rilasciare nuove build di Android in quanto il codice di basso livello non deve essere riscritto.

Leggi anche Google Home: arriva il supporto alla lingua italiana

Quindi, stando a quanto visto, quest’anno Google presenterà Pixel 3 e presumibilmente Pixeli3 XL: non ci resta che attendere maggiori informazioni sui prossimi top di gamma made in Google.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com