Pixel 4: Nuovo hands on in alta risoluzione | VIDEO

11 Settembre 2019Nessun commento

Oggi abbiamo ricevuto un ultimo leak del nuovissimo Google Pixel 4 da un canale Youtube vietnamita, direttamente in alta risoluzione per carpire meglio ogni piccolo dettaglio.

Dal video si vede il Pixel 4 in colorazione bianco panda, col retro in vetro di un unico colore, una cornice nera con trama opaca per una presa migliore ed un pulsante di accensione arancione.

pixel 4

Sul retro, all’interno di un ben visibile riquadro nero, ci sono due fotocamere. La prima da 12MP con autofocus e la seconda invece è una 16MP con lenti telephoto. Da una schermata di un programma di diagnostica, si legge che monta uno Snapdragon 855.

pixel 4

Il display ha una funzione chiamata Smooth Display che regola dinamicamente la frequenza di aggiornamento tra i 60 ed i 90 Hz. Nella schermata di configurazione si vede l’opzione Screen Attention che impedisce allo schermo si spegnersi mentre l’utente lo guarda, e Ambient Q che regola la luminosità del display secondo la luce esterna. Infine c’è Styles & Wallpapers che farà contenti i maniaci del customize.

Il nuovo Google Pixel 4 sarà commercializzato nel colori bianco panda, nero e corallo.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com