PlayStation Official App disponibile nel Market

11 Gennaio 20113 commenti

Come annunciato poche settimana fa, Sony ha appena rilasciato sull'Android Market l'applicazione ufficiale PlayStation. Completamente gratuita e localizzata in italiano, PlayStation Official App, permette, accedendo con il proprio account PlayStation Network, di tenere traccia di varie informazioni - comprese quelle degli amici - come trofei e titoli giocati, scoprire le ultime uscite o news per PlayStation 3, PSP e PlayStation 2, consultare i post del PlayStation.Blog e condividere i contenuti preferiti su Facebook, Twitter o via email.


Porta i contenuti PlayStation sempre con te con l’Applicazione ufficiale PlayStation per cellulari.

Il mondo di PlayStation non finisce di espandersi, eppure oggi lo puoi portare con te ovunque tu vada. Ti stai chiedendo come sia possibile? Siamo lieti di presentarti l’Applicazione ufficiale PlayStation (versione 1.0), una nuova fantastica app gratuita con cui potrai accedere al tuo account di PlayStation Network e a numerose altre funzionalità dalla comodità del tuo telefono cellulare.

Disponibile per il download su iPhone e iPod Touch con sistema operativo versione 4 o superiore, o su cellulari Android con sistema operativo 1.6* o superiore, l’Applicazione ufficiale PlayStation ti farà restare in contatto con il mondo di PlayStation ovunque tu vada. Dopo averla scaricata da iTunes o da Android Market, potrai:

• Controllare il tuo bottino di trofei PlayStation Network e tenerti aggiornato sui giochi e sullo stato online degli amici.
• Scoprire i titoli più recenti, le ultime notizie e l’hardware più aggiornato per PlayStation 3, PSP e PlayStation 2.
• Leggere gli annunci più caldi sul PlayStation.Blog.

*Nota: l’Applicazione ufficiale PlayStation non è compatibile con il Sony Ericsson Xperia X10 mini.


PlayStation Official App v1.0


Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com