PornHub rivela le preferenze degli utenti Android e iOS

5 Ottobre 201550 commenti

Dopo le prime statistiche dello scorso anno, alcune ore fa il noto portale PornHub ha rivelato alcune interessanti statistiche sul traffico mobile degli utenti Android e iOS. Grazie alle tantissime visite registrate sul proprio sito web l’azienda è riuscita a pubblicare alcuni interessanti grafici sugli interessi degli utenti.

Il traffico mobile in questi anni è cresciuto esponenzialmente, infatti se nel 2010 rappresentava solamente il 12% delle visite sul sito, adesso il 63% del traffico totale generato da PornHub è arrivato da dispositivi Android e iOS (il primo leggermente in vantaggio rispetto al rivale).

Gli accessi da smartphone vedono in vantaggio Android con il 52%, invece solamente il 42% degli utenti iPhone utilizza il noto portale. Situazione decisamente differente per il settore dei tablet, dove troviamo gli iPad in vantaggio con un ottimo 68%, invece i rivali Android si fermano al 30%.

Entrando nel dettaglio, i dati raccolti da PornHub rivelano che gli utenti iOS sono i più “rapidi” con una visita che dura in media di 8 minuti e 40 secondi. Gli utenti Android invece trascorrono in media 10 minuti e 6 secondi.

Per quanto riguarda i singoli paesi, al primo posto troviamo gli Stati Uniti con il maggior numero di accessi, al secondo posto Regno Unito ed al terzo India. Ovviamente, come ci aspettavamo, il 75% del traffico di PornHub è generato da un pubblico maschile.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com