Presentati Gionee M6 e M6 Plus, caratteristiche interessanti e batterie capienti

26 Luglio 20164 commenti

Gionee presenta oggi due nuovi arrivati, si tratta di Gionee M6 e M6 Plus, due smartphone dalle specifiche notevoli, ma soprattutto dalla batteria davvero capiente.

Gionee, fondata nel 2002, è oggi una delle produttrici di smartphone tra le più conosciute, anche se la maggior parte del suo mercato ha pianta stabile in Asia. I dispositivi presentati oggi dall’azienda sono due smartphone di fascia media, animati da processori MediaTek MT6755, ossia dal Helio P10.

Gionee M6 è caratterizzato da un display da 5,5″, M6 Plus invece ha uno schermo da 6″, entrambi godono di una risoluzione Full HD e dispongono di display AMOLED. Tutti e due i terminali possono contare su 4 GB di RAM e 64 o 138 GB di storage interno. Sia M6 che M6 Plus hanno una fotocamera posteriore da 13 megapixel, il primo è dotato però di una fotocamera interna da 5 megapixel, il secondo da 8 megapixel, in aggiunta M6 Plus è dotato di doppio flash LED. Un’ulteriore differenza ha a che vedere con le dimensione della batteria, M6 dispone di una batteria da 5,000 mAh, la versione più grande invece ne integra una da 6,200 mAh. Data la capienza delle batterie, i dispositivi dovrebbero garantire un utilizzo lungo e duraturo, che potrebbe superare le 24 ore.

Importante sottolineare poi, la presenza, all’interno di entrambi i dispositivi, di un chip crittografico in grado di garantire un elevata protezione dei dati sensibili. Sia Gionee M6 che M6 Plus sono basati su sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, personalizzato con la Amigo OS in versione 3.5. Ancora nulla si sa a proposito del prezzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com