Prime foto del Motorola Xoom 2?

24 settembre 20116 commenti

Solamente qualche giorno fa avevamo parlato in quest'articolo di una foto che ritraeva un possibile tablet Motorola con display da 7 pollici, ed oggi ancora altre foto su un tablet Motorola stavolta ci presenterebbero il prossimo Xoom 2, nome in codice MZ617. Per stile e design sembra avvicinarsi molto al tablet visto nella foto qualche giorno fa, le linee e gli angoli ricordano molto il famoso Photon 4G. Purtroppo il successore del Motorola Xoom non è stato chiacchierato e conosciuto molto per questo le notizie e le voci sulle sue possibili caratteristiche tecniche mancano.

Secondo alcune fonti vicine a Droid-Life, il peso dello Xoom 2 dovrebbe essere uguale a quello del famoso predecessore. Ancora è sconosciuto il processore (speriamo sia un quad-core) che animerà questo tablet, ma le altre caratteristiche vociferate dovrebbero essere:

  • display da 10.1 pollici
  • fotocamera anteriore e posteriore HD
  • porta microHDMI
  • porta USB
  • slot scheda SIM (versione 3G o LTE)

Come successo per il primo tablet della casa alata, anche in questo dovremmo imbatterci in problemi riguardanti lo slot per microSD; addirittura nello Xoom 2 dovrebbe mancare totalmente lo slot microSD.

Lo stile adottato ultimamente dal colosso statunitense forse lo ritroveremo in molti prossimi dispositivi; ecco le foto del tablet:

Speriamo che presto la casa alata comunichi qualcosa su questo nuovo tablet, sperando di poterlo conoscere completamente. Vi terremo aggiornati su questo probabile Xoom 2.

Secondo voi quello il foto è davvero lo Xoom 2?

Via

Loading...
  • Anonimo

    Il Motorola xoom era un fantastico tablet, sia come design, sia come sistema operativo e processore. I due difetti erano il peso e il prezzo.
    Se il suo successore li sistema, sarà in pole position per quanti riguarda i miei futuri acquisti.
    Dalla foto sembra anche che abbiano optato, a differenza dei precedenti tablet android, per un rapporto schermo 4:3 stile iPad. Secondo me è un’ottima cosa, da possessore di iPad posso dire che conquisto rapporto schermo sembra di avere uno schermo più grande pur senza rinunciare alla portabilità

  • Fxbur

    Come mancherebbe la slot per la sheda di memoria? E io dove l’avrei infilata allora???

    • Anonimo

      Ho corretto la frase :) mi sono espresso male :)

  • Marletto Cazzone

    La cosa buffa è che ‘sti tablet mi sembrano tutti uguali, sia che siano motorola, samsung, etc etc

    Solo l’iPad è diverso, infatti mi ricorda molto un cesso bianco smaltato.

  • Pingback: Motorola Spyder: foto e caratteristiche di un nuovo smartphone – Androidiani « Androidiani.com()

  • Pingback: Motorola Xoom 2: due versioni diverse con caratteristiche diverse? – Androidiani « Androidiani.com()