Prime foto del Motorola Xoom 2?

24 Settembre 20116 commenti

Solamente qualche giorno fa avevamo parlato in quest'articolo di una foto che ritraeva un possibile tablet Motorola con display da 7 pollici, ed oggi ancora altre foto su un tablet Motorola stavolta ci presenterebbero il prossimo Xoom 2, nome in codice MZ617. Per stile e design sembra avvicinarsi molto al tablet visto nella foto qualche giorno fa, le linee e gli angoli ricordano molto il famoso Photon 4G. Purtroppo il successore del Motorola Xoom non è stato chiacchierato e conosciuto molto per questo le notizie e le voci sulle sue possibili caratteristiche tecniche mancano.

Secondo alcune fonti vicine a Droid-Life, il peso dello Xoom 2 dovrebbe essere uguale a quello del famoso predecessore. Ancora è sconosciuto il processore (speriamo sia un quad-core) che animerà questo tablet, ma le altre caratteristiche vociferate dovrebbero essere:

  • display da 10.1 pollici
  • fotocamera anteriore e posteriore HD
  • porta microHDMI
  • porta USB
  • slot scheda SIM (versione 3G o LTE)

Come successo per il primo tablet della casa alata, anche in questo dovremmo imbatterci in problemi riguardanti lo slot per microSD; addirittura nello Xoom 2 dovrebbe mancare totalmente lo slot microSD.

Lo stile adottato ultimamente dal colosso statunitense forse lo ritroveremo in molti prossimi dispositivi; ecco le foto del tablet:

Speriamo che presto la casa alata comunichi qualcosa su questo nuovo tablet, sperando di poterlo conoscere completamente. Vi terremo aggiornati su questo probabile Xoom 2.

Secondo voi quello il foto è davvero lo Xoom 2?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com