Prime foto per il nuovo HTC Vigor

28 Agosto 201119 commenti

Spuntano sul web le prime foto del tanto discusso prossimo smartphone firmato HTC, il Vigor. Questo nuovo device Android dovrebbe essere un'esclusiva, almeno inizialmente, dell'operatore telefonico Verizon e dovrebbe essere il primo dispositivo Android a supportare la nuova tecnologia audio della Beats del Dr. Dre, grazie all'acquisizione da parte del colosso taiwanese di questa società. Dopo la pausa lo potrete vedere in tutto il suo splendore.

Il nuovo HTC Vigor prende le sembianze, come noterete dalle foto in basso, dei due modelli Incredible della casa taiwanese ma con un display più ampio ed alcune nuove texture sulla cover posteriore. Sempre dalle immagini potrete notare la presenza dell’interfaccia personalizzata dall’HTC, la famosa Sense, ed anche una fotocamera anteriore ed una posteriore con doppio flash.

Non voglio farvi attendere ancora molto, ecco le prime foto dell’HTC Vigor:

Secondo alcuni rumors la scheda tecnica di questo nuovo smartphone Android sarà di alto livello, e dovrebbe comprendere:

  • display HD 720p da 4.3 pollici
  • processore dual-core 1.5GHz
  • 1 GB di RAM
  • fotocamera frontale e posteriore con doppio flash
  • Android 2.3 Gingerbread
  • 16 GB di memoria interna

Si vocifera di un rilascio entro il mese di Ottobre, forse precisamente il 6 Ottobre, ma ancora niente è stato confermato. Aspetteremo con ansia notizie e conferme da parte di HTC che magari presto comunicherà ufficialmente tutto sul nuovo Vigor.

Via

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com