Prime informazioni per il Notion Ink Adam 2

20 Gennaio 20122 commenti



Notion Ink ultimamente si è data da fare per aggiornare l'Adam ad ICS, tanto da rilasciare già la prima alpha. Ma a quanto pare non è stata la loro unica occupazione: con una nota sul loro blog hanno annunciato l'Adam 2 rilasciando alcune informazioni.

Per prima cosa, la foto qui sopra è solo un vecchio render, non abbiamo ancora informazioni sull’aspetto dell’Adam 2, anche se possiamo augurarci che sia in linea con il precedente tablet ma più sottile e leggero.
Le informazioni rilasciate sono più che altro di carattere tecnico: il tablet sarà ovviamente dotato di Android 4.0 ICS, e il cuore sarà un chip TI OMAP44x. Anche altri componenti saranno prodotti da
Texas Instruments, il che non può che rallegrarci data l’ottima qualità dei componenti di questa azienda. La GPU invece sarà una PowerVR SGX5xx. Questi nuovi chip dovrebbero garantire una velocità e una fluidità molto maggiore a quella del precedente Adam, e un consumo energetico minore.
Per ora non abbiamo maggiori informazioni su questo tablet per cui restiamo in attesa di ricevere le prime immagini e la data di commercializzazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com