Primi avvistamenti di ICS per il Motorola RAZR in Grecia

7 maggio 20126 commenti

Il roll-out del tanto atteso Ice Cream Sandwich per il Motorola RAZR, nello specifico Android 4.0.4, potrebbe iniziare già nei prossimi giorni. Negli screenshoot, che provengono dalla Grecia, viene mostrato l'aggiornamento ricevuto da un utente dopo avere ritirato il cellulare da un centro assistenza.

Naturalmente Motorola è stata subito interrogata sull’accaduto e ha risposto negativamente sull’eventuale inizio del roll-out,ma dovrebbe mancare davvero poco alla distribuzione ufficiale dell’aggiornamento in Europa.

Se avremo nuove notizie sull’accaduto e sull’eventuale inizio del roll-out, non mancheremo di informarvi immediatamente.

 

159€
Motorola Razr
SU
A SOLI
Loading...
  • Alessandro Fiorito

    Fantastica la schermata di sblocco! Speriamo arrivi presto un apk per inserirla! in altri terminali

    • James Carnevale

      È quella stock di ics leggermente personalizzata… In ogni caso preferisco la stock… Molto piú minimalista e attraente

  • Cleric

    In Grecia?????????? 0______0

  • Esigatettaitalia

    Delusione motorola!
    Stringon accordi con google e son gli ultimi a rilasciare ics. Ho un razr e uno xoom in attesa e tra l altro ics x il tablet è disponibilele già da 3 mesi in usa.
    Vabbé mi sa che faccio prima a passate ad htc!

    • James Carnevale

      Non è che ha stretto accordi con google, google ha comprato e ne ha inglobato i brevetti della sezione mobility di motorola… E google ha già assicurato che non attuerà nessuna politica di favore verso motorola

  • Paolo Rendano

    ahahahah 
    che ridere…basta andare nelle notizie degli update di LG e la gente scrive che passa a HTC, poi vai in HTC e la gente scrive che passerà a XXX ecc ecc… tanti marchi diversi e utenti che si lamentano di continuo! 
    cambiate cambiate!!!! :D