Primi firmware ICS leaked per Acer Iconia Tab A100 e A500

23 Febbraio 20126 commenti

Il rilascio di Ice Cream Sandwich per tablet Acer è ormai imminente, e cominciano a spuntare le prime versioni "leaked" dei nuovi firmware con i quali la casa taiwanese èequipaggerà i propri dispositivi. A poche ore di distanza l'uno dall'altra hanno fatto la loro comparsa due firmware Ice Cream Sandwich 4.0.3 per Acer Iconia Tab A500 e A100, in versione alpha e per questo sconsigliati per un utilizzo quotidiano.

Il primo firmware ad essere diffuso è stato quello per Iconia Tab A100, per il quale i giudizi sono tutto sommato positivi. Maggiori informazioni nel thread ufficiale aperto sul forum di xda-developers.

A seguire è arrivato anche il primo leak ICS per Iconia Tab A500 .Questo nuovo firmware è da utilizzare con particolare attenzione poichè introduce un nuovo bootloader che impedisce, una volta eseguito l’upgrade, un eventuale ritorno ad Android 3.2 Honeycomb. A questo link trovate il thread ufficiale sullo stesso forum, nel quale è inoltre disponibile una versione “modded”.

Entrambi i firmware non contengono Acer Ring (che potrebbe essere implementato in seguito) e, lo ripetiamo, sono da utilizzare solo nel caso si abbia piena consapevolezza di quanto si sta facendo, in quanto versioni rilasciate non ufficialmente e per questo inevitabilmente soggette a bug e difetti della prima ora.

Avete provato ad installare  uno dei firmware leaked? Quali sono le vostre impressioni iniziali?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com