Primi scatti dall’ASUS Eee Pad Transformer Prime

17 Novembre 201114 commenti

Dopo aver presentato il nuovo tablet Android a tutto il mondo, ASUS per presentare la potenza della fotocamera del proprio nuovo gioiellino che tutti noi conosciamo, l'Eee Pad Transformer Prime, ha pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook ben 5 scatti effettuati con la potente fotocamera del tablet Android per regalare a noi utenti la possibilità di confrontare anche quest'aspetto di un tablet, per prendere la scelta migliore per il nostro prossimo acquisto.

Prima di guardare le fotografie scattate con il nuovo Transformer Prime, vorrei ricordarvi di che fotocamera stiamo parlando.

La fotocamera posteriore dell’ASUS Eee Pad Transformer Prime è dotata di un sensore da 8 megapixel con un rapporto focale di 2.4, LED flash ed anche di un sensore CMOS retro-illuminato, il quale dona alle foto un miglioramento del 30% nel colore rispetto ai concorrenti.

Ecco i primi 5 scatti del Transformer Prime, che troverete anche a quest’indirizzo:

Vorrei ricordare, per non sollevare polemiche, che anche se i nostri device Android fossero dotati di una fotocamera da 8 megapixel con flash, essa potrebbe anche scattare foto allo stesso livello di un dispositivo con fotocamera da 5 megapixel.

Questo per ricordarvi che i megapixel in una fotocamera non sono tutto, ma devono essere considerati molti altri fattori.

Detto questo, voi come giudicate gli scatti del Transformer Prime?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com