Primo smartphone LG con Android 4.0 Ice Cream Sandwich?

11 Novembre 201112 commenti

LG sembrerebbe pronta a realizzare un nuovo smartphone con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, come avrete notato dall'immagine. Non sappiamo di che dispositivo si tratti, non sappiamo il suo nome, sembrerebbe essere l'Optimus LTE, che a fine mese dovrebbe essere commercializzato in Canada. L'immagine oltre alla schermata di sblocco di Ice Cream Sandwich, ci mostra un accessorio per questo smartphone, il battery pack, custodia con batteria integrata. Ma queste immagini sono reali? LG Optimus LTE avrà ICS?

Purtroppo l’immagine, soprattutto quella che riguarderebbe il nuovo sistema operativo Android, sarebbe un buon fotomontaggio.

Infatti al momento non abbiamo informazioni che vedono ICS su Optimus LTE, in quanto le ultime specifiche tecniche, davano per favorito Android 2.3 Gingrebread.

Ecco le sue caratteristiche tecniche:

Tutto ciò non ci fa che pensare ad un nuovo smartphone LG, il primo smartphone del produttore sud-coreano con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Ancora, che esso sia Optimus LTE o un altro smartphone, non sappiamo quando arriverà nel nostro mercato; molto probabilmente sarà presentato al prossimo MWC con un nuovo nome.

Secondo voi questo smartphone è l’Optimus LTE?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com