Primo smartphone LG con Android 4.0 Ice Cream Sandwich?

11 novembre 201112 commenti

LG sembrerebbe pronta a realizzare un nuovo smartphone con Android 4.0 Ice Cream Sandwich, come avrete notato dall'immagine. Non sappiamo di che dispositivo si tratti, non sappiamo il suo nome, sembrerebbe essere l'Optimus LTE, che a fine mese dovrebbe essere commercializzato in Canada. L'immagine oltre alla schermata di sblocco di Ice Cream Sandwich, ci mostra un accessorio per questo smartphone, il battery pack, custodia con batteria integrata. Ma queste immagini sono reali? LG Optimus LTE avrà ICS?

Purtroppo l’immagine, soprattutto quella che riguarderebbe il nuovo sistema operativo Android, sarebbe un buon fotomontaggio.

Infatti al momento non abbiamo informazioni che vedono ICS su Optimus LTE, in quanto le ultime specifiche tecniche, davano per favorito Android 2.3 Gingrebread.

Ecco le sue caratteristiche tecniche:

Tutto ciò non ci fa che pensare ad un nuovo smartphone LG, il primo smartphone del produttore sud-coreano con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Ancora, che esso sia Optimus LTE o un altro smartphone, non sappiamo quando arriverà nel nostro mercato; molto probabilmente sarà presentato al prossimo MWC con un nuovo nome.

Secondo voi questo smartphone è l’Optimus LTE?

Via

Loading...
  • cacacaxxo

    questi articoli futuristici e improbabile e privi di fondamento sono inutili…la qualità del blog a mio parere sta scadendo. Sarebbero più graditi articoli che guardano ad un futuro piu prossimo e probabile oltre a articoli che mettano in luce offerte promozionali di smartphone android.
    Non è interessante  leggere che FORSE e Forse mai verrà prodotto uno smartphone.

  • Dangernet

    non male come design :)

  • Carlo Muzzolon

    Cazzo, proprio in queste notti mi stavo tormentando nel dubbio che l’Optimus LTE potesse avere Ice Cream Sandwich!

    E fra l’altro sapere che LG produrrà dei telefoni con ICS, che è la prossima versione di Android, in sé è proprio una notizia SENSAZIONALE! Chi l’avrebbe mai detto!

    Avanti così, Androidiani!

  • Il giorno che ricomprerò un LG dopo aver preso la maxima sola con l’Optimus Dual, mi premurerò di farmi castrare, in modo da non riprodurmi.

    Per quanto mi riguarda LG può tranquillamente chiudere la divisione cellulari.

    • Racio85

      la maxima sola con l’optimus dual ?!!?!?ma stai scherzando….:-0 ,un gran del cellulare che soddisfazioni con rom cucinate ,non sarai uno di quelli che si incazza perchè non lo aggiornano al 2.3 ahahahahhahahahahahahahah

      • Carlo Muzzolon

        Il telefono con miglior rapporto qualità prezzo, e con supporto ufficiale Cyanogenmod (non chissà quale ROM fatta da un eremita, stiamo parlando di roba seria), ma che vuoi, certa gente preferisce venire qua a lamentarsi invece di darsi un minimo da fare.

  • Iulian Peride

    Mai + lg. Dopo le stronzate che hanno fatto con lg optimus dual ho giurato di non comprare + assolutamente niente con il marchio lg. Se faranno ics per quel terminale sono sicuro che lo lasceranno pieno di bug e poi ci dovranno pensare altri a farlo funzionare quasi come si deve

  • Gianoele

    Finalmente 4 GB di memoria interna! Con il peso delle nuove app 1 GB inizia ad essere…. giustino.

    • Shuda

      sarebbe ore della memoria dinamica,altro che 4gb…ma non era una feature di ics?

      • Shuda

        ah,perdono,hai ragione te…potevano sprecarsi e fare 8 di memoria dinamica e niente sd interna. scaffalissimo cmq,dopo il dual lg manco per le lavatrici

  • gerardo longo

    lg può tornare a fare lavatrici per quel che mi riguarda.

    • Shuda

      manco quelle per me