Pro Evolution Soccer 2011 disponibile per Android

1 Febbraio 201113 commenti

Il famoso simulatore calcistico di casa Konami, Pro Evolution Soccer 2011, è stato rilasciato a sorpresa nell'Android Market nella giornata di ieri. Il titolo vanta un ottimo comparto grafico e diverse competizioni incluse UEFA Champions League ed Europa League. I controlli sono ottimizzati per l'uso del touchscreen e accelerometro e, per i giocatori più esperti, sono disponibili inoltre anche i controlli classici con il pad virtuale.


L’ineguagliata e più premiata simulazione di calcio è arrivata su Android! Immergiti in un’atmosfera senza precedenti e goditi la vera esperienza di PES con PES 2011.

Tra le caratteristiche principali:

  • Realismo avanzato: Gameplay incredibilmente curato. Concentrati sulle tattiche, segna e vinci trofei gareggiando contro i più avanzati team e IA sul Market.
  • Competizioni UEFA per club in esclusiva: PES 2011 include molte delle migliori squadre dei club europei nelle modalità su licenza ufficiale UEFA Champions League™ e UEFA Europa League™.
  • Grafica sbalorditiva: stadi dettagliati, campi ed effetti climatici forniscono l’ambiente visivo perfetto per delle emozionanti sfide

PES (Pro Evolution Soccer) 2011 è disponibile nel Market ad un prezzo di 4.99€.

Link Market | Link AppBrain

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com