Probabilmente Sony non terrà alcuna conferenza stampa al MWC

10 Febbraio 20159 commenti

Manca meno di un mese al Mobile World Congress di Barcellona, importante evento atteso da tutti gli appassionati di tecnologia mobile. Samsung ha già indetto una conferenza stampa durante la quale, con ogni probabilità, annuncerà il nuovissimo Galaxy S6, mentre Sony sembra voler optare per una strategia diversa.

Secondo alcune indiscrezioni, la compagnia giapponese non terrà alcuna conferenza stampa durante il Mobile World Congress di quest’anno, limitandosi così ad aprire uno stand a partire dal 2 marzo come tutte le altre aziende partecipanti all’evento.

Ciò non fa altro che confermare le numerose voci riguardanti il presunto cambio di rotta di Sony a proposito della sua strategia di mercato: l’azienda giapponese avrebbe infatti intenzione di presentare un minor numero di smartphone durante l’anno. E proprio per questo motivo, con ogni probabilità il tanto atteso Sony Xperia Z4 non verrà presentato a Barcellona ma più avanti, nel corso di un evento pensato esclusivamente per l’occasione.

Nonostante ciò, l’azienda giapponese dovrebbe in ogni caso annunciare alcune novità durante il Mobile World Congress di Barcellona, perciò non possiamo far altro che attendere fiduciosi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com