Project Ara: Google pubblica un nuovo ed interessante video

4 Aprile 201423 commenti

Project Ara, ovvero il progetto di uno smartphone modulare realizzato da Phoneblocks, ormai in mano a Google, è uno dei più attesi di tutto il 2014. In questi ultimi mesi abbiamo potuto conoscere alcuni dettagli di sviluppo, anche se purtroppo prima di poter provare con mano questa tipologia di device dovremo attendere ancora molto. Fortunatamente Google ci aggiorna continuamente su questo progetto e durante le scorse ore ha rilasciato un nuovo video su YouTube.

Purtroppo quest’ultimo video non ci presenta alcuna novità sul Progetto Ara, ma ci mostra il classico “Dietro le quinte”, che in questo caso vede protagonisti tutti i membri del gruppo ed il loro grande lavoro.

Ecco il video:

httpvh://youtu.be/_Q1JzJadgHY

Nel video vengono presentati alcuni membri del team ed anche alcuni prototipi di smartphone modulare, con i propri mattoncini che alla fine porteranno alla composizione definitiva dello smartphone.

Purtroppo dallo stesso video sembra che prima di poter vedere concretamente questi device ci sia ancora molto da aspettare. Ma nonostante ciò, durante la prossima Ara Developer Conference, che si terrà il 15-16 Aprile, sicuramente usciranno nuovi ed interessanti dettagli su questo nuovo progetto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com