Promo HTC negli USA: fino a 375 dollari per il vecchio smartphone se si acquista un HTC One

3 maggio 201319 commenti
Un'interessante promozione è stata avviata negli USA ed in Canada da HTC: acquistando un HTC One e consegnando il proprio vecchio smartphone, è possibile infatti ottenere un rimborso sotto forma di carta di credito prepagata. Ma a quanto pare, non è tutto oro quel che luccica.

Da 100 a 375 dollari, la cifra che HTC offre in cambio del proprio vecchio smartphone e dell’acquisto di un HTC One. La promozione, valida su modelli selezionati di smartphone, era stata già introdotta in territorio americano, ma il protrarsi dei tempi d’attesa per il lancio del device ha portato la casa taiwanese ad estenderne la durata. Per approfittarne, occorre acquistare un HTC One entro il 19 Maggio, ed inviare la relativa prova d’acquisto insieme al proprio vecchio terminale entro il 19 Giugno.

Dai commenti presenti su alcuni portali statunitensi, sembra però che sia un’occasione da cogliere al volo solo per coloro che posseggono un device davvero vecchio, visto che HTC garantisce un rimborso di almeno 100 dollari.

Per curiosità, abbiamo effettuato una prova registrandoci al programma (su questa pagina) e ottenendo il promo code da utilizzare per ottenere la quotazione del proprio device (su questa pagina): un Galaxy Note II completamente funzionale e senza danni è quotato appena 180 dollari, un HTC One X Plus 200 dollari ed un HTC One S appena 109 dollari; un Samsung Galaxy S III 32 GB LTE si ferma a 210 dollari. Per avvicinarci alla cifra limite bisogna arrivare ad un iPhone 5 64 GB, quotato 360 dollari.

Va meglio, appunto, con dispositivi più anziani, visto che, ad esempio, un HTC Touch HD o un Wildfire vengono quotati 100 dollari (quanto un Galaxy Nexus). Sembra perciò una buona occasione per acquistare il nuovo One dando via il proprio obsoleto device, piuttosto che un top di gamma più recente.

Quanto vi restituirebbe HTC in cambio del vostro vecchio smartphone?

  • padella

    Già…

  • vlade

    io avrei un magic da sostituire e un desire hd volendo ma.. 1 non mi piace esteticamente, 2 non ho voglia di spendere dei soldi, 3 come si fa a farla valere anche per noi?

    • lattina

      Non è che per caso ti è apparso anche san Pio dicendoti di non comprarlo?

      • vlade

        no, solo il pulcino, ma ho chiuso direttamente la pagina..

  • Nicola241082

    Promozione ridicola! A me personalmente sembra una presa in giro e sinceramente mi sentirei offeso! Rivendendo ogni singolo prodotto ci guadagnerei di più considerando che poi il valore descritto e da attribuire ad un prodotto in perfetto stato! Sarebbe un ottima promozione se i prodotti in questione non fossero funzionanti, htc ma cazzo non ci sai proprio fare! Continui a scavarti la tomba da sola!

    • http://giusepperoia.it/ Giuseppe79

      Ma cosa vuoi che ti regala soldi???
      Se pensi di farci di più lo vendi da solo e poi compri quello che vuoi.

      • Nicola241082

        Assolutamente no! Ma neanche devo rimetterci io! Le promozioni sono fatte per invogliare, ma questa pecca di presunzione, al che qualcuno potrebbe farsi anche una risata, e dire ma chi si crede di essere htc!

        • Nicola241082

          Cacchio, vedo che quando non vi conviene non commentate!

        • http://giusepperoia.it/ Giuseppe79

          Scusa ma non mi sembra così male. C’è anche chi nn vuole sbattersi per vendere o non sa come fare.

  • Pingback: Promo HTC negli USA: fino a 375 dollari per il vecchio smartphone se si acquista un HTC One | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • http://giusepperoia.it/ Giuseppe79

    Primi segni di vita da parte del direttore marketing di htc.
    Speriamo sia solo l’inizio

  • Jane

    Per curiosità, 375 dollari con cosa li ottieni, con il padfone infinity? Se un iphone da quasi 1000 euro te lo valutano 360…vorrei capire chi è il fesso che accetta una promozione del genere…questa fa piu schifo della promozione di un iphone in cambio delle cuffie che aveva fatto htc tempo fa…se anche loro regalassero un tablet, un telefono di fascia bassa o una stampante allora venderebbero a frotte…

    • jacopazzo99

      Guardate che in america un iPhone 5 usato si vende a cifre ridicole…. non potete fare paragoni con i prezzi che abbiamo qua. Cmq sono bassini ma è logico, ci devono guadagnare qualcosa no?

      • Jane

        Non vi sembra che guadagnino abbastanza facendosi pagare 700 sacchi per un telefono?

        • CriGio

          Bene allora vai con un iphone 5 64 gb glielo “vendi” e loro ti danno 550 dollari; poi con quei soldi ti compri il one e loro ci guadagnano 100-150 dollari
          Mica son fessi -.-” ora non esageriamo!

  • Jane

    E ora la mega domanda: che commenti avreste fatto se samsung avesse fatto una promozione del genere? E se l avesse fatta apple?

  • marco88

    Che valutazioni al ribasso. ….

  • http://www.facebook.com/LuciaGiorgi.W.Boole.Godel.Turing Lucia Kikyo Giorgi

    Non è vero che va da minimo 100$… Il mio Xperia X8 è stato valutato 10$!!!

    • http://www.facebook.com/LuciaGiorgi.W.Boole.Godel.Turing Lucia Kikyo Giorgi

      Ops ho lasciato l’ID…

      XD