Promo HTC negli USA: fino a 375 dollari per il vecchio smartphone se si acquista un HTC One

3 Maggio 201319 commenti

Un'interessante promozione è stata avviata negli USA ed in Canada da HTC: acquistando un HTC One e consegnando il proprio vecchio smartphone, è possibile infatti ottenere un rimborso sotto forma di carta di credito prepagata. Ma a quanto pare, non è tutto oro quel che luccica.

Da 100 a 375 dollari, la cifra che HTC offre in cambio del proprio vecchio smartphone e dell’acquisto di un HTC One. La promozione, valida su modelli selezionati di smartphone, era stata già introdotta in territorio americano, ma il protrarsi dei tempi d’attesa per il lancio del device ha portato la casa taiwanese ad estenderne la durata. Per approfittarne, occorre acquistare un HTC One entro il 19 Maggio, ed inviare la relativa prova d’acquisto insieme al proprio vecchio terminale entro il 19 Giugno.

Dai commenti presenti su alcuni portali statunitensi, sembra però che sia un’occasione da cogliere al volo solo per coloro che posseggono un device davvero vecchio, visto che HTC garantisce un rimborso di almeno 100 dollari.

Per curiosità, abbiamo effettuato una prova registrandoci al programma (su questa pagina) e ottenendo il promo code da utilizzare per ottenere la quotazione del proprio device (su questa pagina): un Galaxy Note II completamente funzionale e senza danni è quotato appena 180 dollari, un HTC One X Plus 200 dollari ed un HTC One S appena 109 dollari; un Samsung Galaxy S III 32 GB LTE si ferma a 210 dollari. Per avvicinarci alla cifra limite bisogna arrivare ad un iPhone 5 64 GB, quotato 360 dollari.

Va meglio, appunto, con dispositivi più anziani, visto che, ad esempio, un HTC Touch HD o un Wildfire vengono quotati 100 dollari (quanto un Galaxy Nexus). Sembra perciò una buona occasione per acquistare il nuovo One dando via il proprio obsoleto device, piuttosto che un top di gamma più recente.

Quanto vi restituirebbe HTC in cambio del vostro vecchio smartphone?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com