Pubblicità Pixel 3a: Google la tocca pianissimo

13 Maggio 2019Nessun commento

Google ha lanciato da pochi giorni i suoi nuovi dispositivi mid-range: Pixel 3a e 3a XL. Il primo di questi è proprio il protagonista di un'irriverente campagna pubblicitaria. Scoprite tutti i dettagli nel nostro articolo.

La società di Mountain View non ha perso l’occasione di soffermarsi sul confronto di prezzo con i competitor. Infatti, Google ha lanciato una campagna pubblicitaria confrontando il prezzo di un “Phone X” (999 $ negli USA) con quello del Pixel 3a (399 $ negli USA). Non solo, Big G si prende gioco anche della resa delle fotocamere del presunto “Phone X”. Il cartellone pubblicitario evidenzia la migliore resa del Pixel 3a in condizioni di scarsa illuminazione.


Leggi anche: Google Pixel 3a: un capolavoro che costa la metà | Recensione


Ovviamente, il riferimento a fatti o persone non è puramente casuale. Si capisce, anche senza menzionarlo, che la “vittima” dello scherno è l’iPhone X di Apple. Di sicuro a Cupertino ormai si sono abituati ad essere presi di mira. Nonostante tutto, sono sempre gli iPhone ad essere presi di mira da tutti i vari brand che commercializzano smartphone con a bordo Android.

Probabilmente, quella di Google potrebbe essere una rivoluzione. Non si erano mai visiti dispositivi di fascia media con la stessa fotocamera e stesse caratteristiche dei fratelli top di gamma. Questo spingerà altri brand a fare altrettanto? Noi ce lo auguriamo, siamo ormai stufi di dispositivi a prezzi bassi che comportano troppi compromessi soprattutto in ambito fotografico.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com