Qualcomm: primi device Snapdragon 805 a Maggio

11 Gennaio 201442 commenti

Durante le ultime settimane abbiamo spesso parlato di Qualcomm e del suo nuovo Snapdragon 805 in attesa di poterlo vedere presto sul mercato a bordo dei prossimi top-gamma Android. Questo nuovo e potete SoC non debutterà presto sul mercato, dato che, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo processore farà il suo debutto non prima del mese di Maggio.

Inizialmente alcune fonti ci avevano suggerito un lancio di un primo device con Snapdragon 805 già durante il CES 2014 di Las Vegas, ma dopo aver conosciuto tutti i nuovi device Android del Q1 2014, possiamo essere certi che non lo vedremo almeno fino a Marzo o Aprile.

Qualcomm non avrebbe alcuna fretta dato che ancora oggi lo Snapdragon 800 è il migliore e più utilizzato dai grandi produttori e non solo. Infatti dal CES arrivano conferme che il successore debutterà sul mercato a partire da Maggio.

Purtroppo ancora non abbiamo alcuna conferma circa le partnership di Qualcomm per questo nuovo SoC ma certamente ne sentiremo parlare molto presto.

image_thumb71

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com