Qualcomm Snapdragon 820 v2 appare in un test benchmark

9 Gennaio 201610 commenti

Al CES 2016 abbiamo visto in azione per la prima volta il nuovo Qualcomm Snapdragon 820 a bordo di uno smartphone che presto arriverà sul mercato, ovvero il LeTV Le Max Pro. Questo device è stato mostrato sul palco dall’azienda di San Diego seppur non sappiamo quale sia la revisione dello Snapdragon 820 utilizzata dal produttore cinese.

In questi ultimi giorni un nuovo misterioso smartphone Android è apparso su Geekbench con a bordo il Qualcomm Snapdragon 820 v2:

15

Il dispositivo in questione è il RAIN RAIN A3000, il quale monta una versione modificata della revisione 1 avvistata in un test benchmark dello Xiaomi Gemini, con punteggi in single-core e multi-core leggermente superiori. Nel test lo smartphone è anche dotato di 4 GB di RAM e Android 6.0.1 Marshmallow.

Purtroppo attualmente non possiamo avere certezze su questo dispositivo, del quale non conosciamo nemmeno il produttore. Sicuramente più revisioni dello stesso SoC sono state testate da Qualcomm e sul mercato arriverà la più stabile e performante.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com