Quando il tuo iPhone vuole veramente diventare “Jeeg”, Android lancia i componenti

26 Giugno 201811 commenti

Avete un iPhone e vorreste portare con voi tutto ciò che apprezzate di Android? Se la risposta è sì, avete bisogno del sorprendente Eye Smartcase.

Tra le miriadi di accessori acquistabili sul web con funzioni più o meno discutibili per il vostro iPhone, Eye Smartcase si presenta come una bella e fresca novità in grado di rivoluzionare la vostra esperienza tecnologica quotidiana.

Partito lo scorso anno da una campagna Indegogo dopo un lungo periodo di gestazione oggi questo progetto è finalmente realtà e renderà possibile un mashup fino a poco tempo fa impensabile.

Si tratta nello specifico di un custodia che incorpora al suo interno un vero e proprio telefono Android con connettività 4G Dual Sim che consente di accedere contemporanemente alle funzionalità sia di iOS che del Robottino Verde. Tutto questo in uno spazio sufficientemente contenuto.

Il cuore di questo dispositivo è spinto da un Chipset MediaTek Helio P20 (MT6757) coadiuvato da una GPU Mali T-880 MP2 ed equipaggiato con 3 GB  di RAM. Lo storage di 32 GB è espandibile tramite slot microSD (fino a 256 GB) e la batteria è da 2800 mAh con supporto alla ricarica wireless Qi.

Il display da 5,7 pollici situato sul retro del case ha una risoluzione FHD con tecnologia AMOLED e funzionalità Always On.

eye smartcase

La connettività è più che completa e comprende il supporto alle reti GSM/WCDMA/LTE, trasmettitore a radiofrequenza, infrarossi, NFC, WiFi a/b/g/n/ac, bluetooth, radio FM, GPS, giroscopio, sensore di prossimità e sensore di luminosità ambientale, connettore Lightning e jack audio.

Il sistema operativo a bordo è Android 8.1 Oreo con Google Mobile Service.

Passando oltre le specifiche tecniche possiamo dire che questo dispositivo oltre a dare all’utente la possibilità di avere a disposizione due device in un solo corpo si concentra anche nel completare le funzionionalità sia dell’uno che dell’altro.

Pensiamo ad esempio alla possibilità di utilizzare la porta ad infrarossi per comandare con semplicità qualsiasi dispositivo dotato di telecomando o alla possibilità di usare la nostra smartcover come display per sfruttare direttamente la fotocamera principale del melafonino nei selfie elevandone la qualità.

Eye Smartcase sarà disponibile entro settembre 2018 inizialmente per la serie iPhone Plus 6/7/8 ed a ottobre per la serie iPhone 6/7/8 ed iPhone X.

 

eye smartcaseeye smartcase

Le colorazioni bianca o nera saranno disponibili nella versione WiFi per 117 € ed in quella WiFi 4G per 137 €.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com