Quanti utenti Android utilizzano le funzioni vocali? [SONDAGGIO]

24 Gennaio 201271 commenti

Dalla comparsa di Siri con iOS 5 tra il mondo Android e quello dell’OS di Apple è iniziata una sfida, che incuriosisce molti utenti, su quale delle due piattaforme mobile si aggiudica il miglior sistema di riconoscimento vocale, o funzioni vocali. Siri ha portato un nuovo sistema per sfruttare tutte le potenzialità delle funzioni vocali, aiutando l’utente nella ricerca, un vero e proprio assistente vocale, e d’altra parte Android ha cercato di rispondere con le prime applicazioni sviluppate, come Iris e tanti altri. Persino Google ha promesso un vero e proprio assistente virtuale, dal nome Majel, per contrastare Siri; ma tutti gli utenti utilizzano realmente le funzioni vocali?

Ho deciso di porre questa domanda agli utenti di Androidiani.com per testare realmente l’interesse degli utenti sull’assoluta necessità di un assistente virtuale, e se realmente tutti gli utenti utilizzano le funzioni vocali per utilizzare il proprio dispositivo.

Le funzioni vocali nei nostri dispositivi esistono da molto tempo, addirittura precedono l’avvento degli smartphone, ma proprio in quest’ultimi hanno raggiunto la loro attuale fama. Siccome utenti Android ed iOS hanno iniziato una vera e propria sfida su quale sistema di funzioni vocali sia il migliore, vorrei chiedere a tutti voi se realmente le funzioni vocali siano così indispensabili.

Quanto volte utilizzate le funzioni vocali nei vostri device?

Rispondete sinceramente. Sarà interessante poter sapere quanti utenti Android mediamente utilizzano i comandi vocali.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com