Quanto è lenta Vodafone? (vendita Nexus One)

10 Giugno 201016 commenti

Sono qui a scrivere questo post per lamentare della lentezza riscontrata in Vodafone negli approvvigionamenti. Ormai è più di una settimana che il Nexus One è stato messo in vendita sullo shop Vodafone ma praticamente si può dire anche che è da più di una settimana che lo stesso dispositivo non è disponibile. Come sapete sono immediatamente finite le scorte, forse non avevano abbastanza fiducia e non si erano cautelati bene. Fatto sta che i nuovi telefoni non sono ancora arrivati, e molti di voi come me stanno ogni giorno attendendo invano il messaggio o l'email che ci notifica dell'arrivo del N1.

Che sia anche un problema legato a Google? Mah, sinceramente sono abbastanza scettico, penso piuttosto che chi sia in torto sarà sicuramente l’operatore telefonico di casa nostra che non a casa è stato rinominato nel web come Vodafogna.

Io non mi sento di criticare aspramente Vodafone visto che sono anche cliente da un bel pò, ma non mi posso riservare dal dire che i piani telefonici presentati per il N1 siano scandalosi.

Come si può pensare di spendere 180 euro al mese per un abbonamento? Ma non c’è niente che mi possa offrire per cui io possa arrivare a pagare 180 euro al mese. D’accordo che è indirizzata a clienti business ma sono certo che saranno ben pochi quelli che sceglieranno questo piano a dir poco lussuoso.

C’è da dire poi che questa situazione sta rallentando anche il mercato dell’usato: infatti non si può pensare di trovare in vendita un Nexus One usato se non ne vendono di nuovi.

Voi cosa ne pensate? Condividete il mio sfogo?

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com