Quattro smartphone Polaroid in arrivo al MWC 2015

5 Febbraio 201518 commenti

Dopo i modelli presentati al CES 2015, Polaroid si prepara a portare sul mercato europeo ben quattro nuovi smartphone Android, che dovrebbero essere presentati al prossimo MWC 2015. Ecco immagini e alcune caratteristiche.

Dei quattro smartphone si conoscono i nomi e alcuni dettagli sule specifiche: Omega e Phantom saranno dotati di display dalle dimensioni rispettivamente di 5 e 5.5 pollici e di caratteristiche mid-range: il comparto hardware include SoC octa-core 1.4 GHz (probabilmente un MediaTek 6592), 8 GB di memoria interna, 1 GB di memoria RAM, fotocamere da 13 e 8 Megapixel.

Cosmos e Thunder, entrambi dotati delle stesse fotocamere dei precedenti device, dovrebbero coprire rispettivamente il segmento high-end e la fascia entry-level del mercato. Nessuna notizia in merito alle caratteristiche hardware del primo, mentre per il secondo si parla di display da 5 pollici, SoC quad-core, 512 MB di memoria RAM e 4 GB per lo storage. Ancora ignoti al momento prezzi e tempistiche di commercializzazione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com