Ravenswords: Shadowlands, arriva su Google Play il fantastico RPG di Crescent Moon

23 Marzo 20134 commenti

In seguito ad una lunga, lunghissima attesa, arriva finalmente su Google Play il nuovo fantastico RPG di Crescent Moon Games: Ravensword Shadowlands. Il gioco, dopo essere stato reso disponibile per iOS, è stato finalmente rilasciato anche per i tablet e smartphone Android.

Il titolo abbraccia il genere degli RPG in stile fantasy in cui vi risveglierete in una gilda locale nella città di Aven; il vostro mondo è rimasto distrutto in seguito alla guerra con gli elfi, il compito che vi è stato assegnato dall’Arcimago è di recuperare i tre artefatti che vi permetteranno di entrare nelle terre dell’ombra e distruggere un demone intento a spazzare via il mondo interno.

I punti di forza dell’applicazione sono senza dubbio una grafica 3D decisamente all’avanguardia ed appassionante, ma soprattutto una trama avvincente e ricca di colpi di scena. Nel corso della partita dovrete esplorare il mondo, raccogliere oggetti, aumentare la vostra forza e scoprire i misteri del regno di Tyreas.

Tante possibilità di personallizzazione, centinaia di nemici da sconfiggere, mondi da esplorare, oggetti da trovare e molto altro ancora vi aspettano in Ravenswords: Shadowlands. Crescent Moon Games ha di nuovo superato se stessa, anche se il prezzo di commercializzazione (oltre 5€), non è assolutamente vantaggioso per il pubblico.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com