RCA, in arrivo una nuova Android TV con risoluzione 4K a partire da 499 $

12 aprile 20165 commenti

Volete acquistare un'Android TV senza spendere una fortuna? Allora dovete dare un'occhiata alla nuova linea di RCA che affianca ampi display ad una risoluzione Ultra HD, il tutto a partire da 499 dollari.

La compagnia non ha certo adottato un nome fantasioso, chiamando la sua nuova Android TV semplicemente RCA XLD55G65RQ. In compenso, questa TV avrà un display con una risoluzione 4K e sarà commercializzata a giugno in sei diverse versioni che si distingueranno in base alle dimensioni del display (50, 55 e 65 pollici) ed al design, partendo da una base di 499 dollari.

Questa gamma di Smart TV sarà ovviamente dotata di tutte le caratteristiche presenti sulle Android TV, compreso l’accesso al Google Play Store ed alle oltre mille applicazioni ottimizzate per adattarsi perfettamente alle TV. Ciascuna versione potrà godere della connessione Bluetooth, utile per connettere periferiche esterne come i controller, e sarà dotata di un processore quad-core MediaTek da 1 GHz accompagnato da una GPU Mali T624.

In base al design ed ai materiali utilizzati durante la realizzazione, le TV avranno prezzi differenti: le versioni da 50 pollici costeranno rispettivamente 499 e 599 dollari (per il modello premium), le versioni da 55 pollici costeranno rispettivamente 699 e 799 dollari, mentre le versioni più grandi, quelle da 65 pollici, costeranno 999 e 1099 dollari.

Loading...
  • Jojo

    Scusate, sapete per caso dove è possibile acquistarne una?

  • Mauro Di Iasio

    Ma con un Android TV si paga ugualmente il canone TV ?

  • ferragno

    molto interessato, speriamo che la vendono anche in italia…

    • Wow

      vendano*

    • alex

      Dettagli come il tipo di pannello?
      Cmq mi pare che non abbiano nulla da invidiare a tv samsung giusto?
      E ci sono rischi secondo voi con queste smart tv che per problemi so smettano di svolgere la funzione primaria?