Real Soccer 2013: Gameloft pubblica il primo video teaser

15 settembre 20126 commenti
Da qualche settimane è ufficialmente iniziata la nuova stagione calcistica 2012/2013 e come per ogni videogames del genere che si rispetti, anche Gameloft è pronto a lanciare sul Google Play Store, il nuovo Real Soccer 2013, aggiornato e rivoluzionato rispetto al capitolo precedente. Nuovo nome, "Soccer" sostituisce "Football", e tante nuove funzionalità; proprio per questo la celebre software house ha deciso di rilasciare, in anteprima, un primo video teaser ed alcuni immagini in gioco.

Ecco il video teaser:

(link)

Real Soccer 2013 presenterà un nuovo e migliorato comparto grafico, gameplay rivoluzionato, oltre 3000 calciatori reali con foto ufficiali, nuovissime modalità di gioco e molto altro.

Tra le principali novità vi possiamo segnalare una nuova ed interessante modalità gestionale nella quale vestiremo il ruolo di manager con il compito di gestire completamente la vita della propria squadra.

Ecco alcuni screenshots:

Gameloft non ha comunicato una data ufficiale ma presto, come suggerisce il video, sarà disponibile per i nostri dispositivi Android.

 

  • lorenzosicilia

    Il link é sbagliato, riporta sullo Smart Phone LG camera ecc..

  • Pingback: Real Soccer 2013: Gameloft pubblica il primo video teaser | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Dan

    Link sbagliatooo…ma sarà ancora gratis? Spero di no altrimenti vorrà dire ancora pagare per giocare ogni partita…piuttosto lo pago 6€…ma tanto il 28 esce Fifa 13 xbox360 hohoho…

    • Hacker

      Basta usare GCIH ;)

  • Michele Damato

    Bestiale! :D
    Non vedo l’ora che esca! E’ di sicuro il miglior gioco di sport gratuito su Android! :)

  • http://twitter.com/Tr1sto Nicola fant87

    basta che non sia fremium sennò tanto vale aspettare fifa u.u