Realme X: presentazione ufficiale il 15 maggio in Cina

6 Maggio 2019Nessun commento

Il nuovo dispositivo del sub-brand Oppo verrà presentato ufficialmente, per il mercato cinese, il 15 maggio e ci sarà anche una variante "Youth Edition" o "Lite".

Realme vuole rilanciarsi partendo dalla Cina ed annuncia, tramite il social Weibo, la data di presentazione ufficiale del suo prossimo smartphone, il 15 maggio, rivelando anche la presenza di una versione più economica dello stesso. Inoltre, è già possibile prenotare il dispositivo tramite i più famosi rivenditori del mercato cinese come, ad esempio, JD.com, Suning e TMall.

Sull’annuncio, presentato con uno stile artistico cyberpunk, si fa riferimento solamente alla data di presentazione in programma a Pechino e non vengono rivelati alcuni dettagli sui telefoni. La società, però, ha già postato un video teaser in cui possiamo vedere uno smartphone con una fotocamera frontale a scomparsa; ciò lascia intendere che il Realme X potrebbe essere una variante dell’Oppo F11 Pro.

Le altre specifiche, uscite dai rumor di questi giorni, dovrebbero essere le seguenti:

  • Display: 6,5 pollici
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 730
  • Fotocamera posteriore: doppia da 48+5 megapixel
  • Jack cuffie da 3,5 millimetri
  • Sensore di impronte in-display

Non ci sono rumor, invece, per la versione lite o youth edition.

Per quanto riguarda il nostro paese, non si hanno notizie ufficiali su questo dispositivo, anche se sappiamo con certezza che il marchio ha annunciato già da tempo la volontà di approdare in Europa entro il mese di giugno. Date le tempistiche, potrebbero essere proprio questi i dispositivi che introdurranno il sub-brand Oppo nel vecchio continente. Nel frattempo, su Twitter, è comparsa una foto della confezione di vendita.

 

Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com