Recovery TWRP già disponibile per One Plus 3T

28 Novembre 2016Nessun commento

One Plus 3T a poche settimane dal lancio è già attivo in ambito modding. Infatti la famosa Recovery TWRP ha annunciato la disponibilità anche per la nuova versione di uno degli smartphone migliori di quest'anno.

One Plus 3 ha dimostrato negli ultimi mesi un’ottima versatilità con la possibilità di installare diverse custom ROM, ultima delle quali la famosissima MIUI di Xiaomi.
One Plus 3T – in vendita a partire da oggi – introduce però un blocco di sistema che rende meno immediate le operazioni di modding. Con il nuovo smartphone infatti è indispensabile avere i permessi di root per qualunque modifica di sistema.

Se qualcuno avesse messo in dubbio la versatilità del nuovo modello, ci pensano gli sviluppatori di una dalle migliori recovery in circolazione a farvi cambiare idea.
La somiglianza con il precedente modello avrebbe infatti facilitato l’arrivo in tempi brevissimi della famosissima Recovery TWRP, già disponibile al download dalla relativa guida sul forum di XDA al seguente link: TWRP for the One Plus 3T

Ricordiamo inoltre che One Plus 3T è disponibile da oggi al prezzo di €439 sul sito ufficiale dell’azienda nei colori Gunmetal e Soft Gold.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com