Redline Rush: un gioco di corse in stile Burnout arriva sul Play Store

26 Giugno 201314 commenti

Se siete amanti dei giochi di corse in macchina, in perfetto stile Burnout per intenderci, allora sicuramente apprezzerete il debutto sul Play Store di Redline Rush, il nuovo titolo di Crescent Moon Games. 

Dopo aver ottenuto grandi successi con Dig!, Ravensword Shadowlands, Slingshot Racing e tanti altri, Crescent Moon Games ha deciso di ampliare i propri orizzonti proponendo un gioco di corse in macchina decisamente particolare. Il titolo viene definito come la fusione tra Temple Run e Burnout, in sostanza l’esperienza è “infinita”, dovrete sfruttare le macchine più potenti al mondo per percorrere il maggior numero di metri possibili, distruggendo tutte le auto che incontrerete.

Se l’esperienza utente sarà di questo tipo, dal punto di vista grafico Redline Rush non ha nulla da invidiare al celeberrimo Asphalt, dettagli super, esecuzione perfetta (senza lag) e colori nitidi vi attendono per un qualcosa che difficilmente dimenticherete.

Il gioco può essere scaricato gratuitamente dal Play Store, di seguito trovate il link per il download, aspettiamo le vostre impressioni come commento all’articolo.

httpvh://youtu.be/yfW6B7Y2v2A


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com