Redmi 7 sei tu? Smartphone sotto i 100 €?

5 Marzo 2019Nessun commento

Dopo il Redmi Note 7 e il 7 Pro, questo potrebbe essere il terzo dispositivo del brand. Infatti, un nuovo device (Redmi 7?) ha ricevuto la certificazione TENAA. Scoprite i dettagli nel nostro articolo.

La serie Redmi era la famiglia di dispositivi più economica della compagnia Xiaomi. I prezzi di tali device rientrano sempre nella fascia di prezzo tra i 50 e 150 €.

Il nuovo dispositivo potrebbe effettivamente essere il Redmi 7. Il Redmi 6 è stato lanciato in Cina nel giugno 2018, prima di arrivare in India nel settembre 2018. Tuttavia, le dimensioni dello schermo suggeriscono anche una nuova voce nella serie Redmi Note. La società ha lanciato il Redmi Note 5A nel 2017, offrendo uno schermo di dimensioni considerevoli ma specifiche entry-level. Questa potrebbe rimanere solo un’ipotesi, dato che Xiaomi non ha lanciato un Redmi Note 6A l’anno scorso.

specifiche

Sul sito web dell’autorità di telecomunicazione cinese (TENAA) è comparsa la certificazione di uno smartphone con queste caratteristiche:

  • Display: LCD HD+ 1520×720 px 720p da 6,26″ con notch a goccia,
  • Chipset: octa-core da 1,8 GHz,
  • Fotocamera posteriore: doppio sensore da 12 MP,
  • Fotocamera anteriore: 8 MP,
  • Batteria: 3.900mAh,
  • RAM: 2/4 GB,
  • Spazio di archiviazione: 16/64 GB con possibilità di espandere la memoria tramite micro-SD.

Altre caratteristiche degne di nota includono il sensore per le impronte digitali posteriore, jack da 3,5 mm per le cuffie e un trasmettitore a infrarossi (IR).

Da quanto si evince dal sito di TENAA, la scocca dello smartphone ha queste misure: 158.6 x 76.4 x 8.9 mm e pesa 180 g. Non scherziamo, le colorazioni in cui sarà commercializzato il dispositivo sono otto: Nero, Rosso, Blu, Rosa, Bianco, Verde, Viola e Grigio.

Gli smartphone Redmi di solito hanno un prezzo interessante, quindi attendiamo con impazienza notizie su questo dispositivo.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com