Redmi K20 si mostra in foto con due nuove interessanti funzionalità

23 Maggio 2019Nessun commento

L'azienda cinese ha postato, tramite il proprio profilo Weibo, un'immagine del retro del suo prossimo top di gamma e rivela la presenza di due interessanti funzionalità: DC Dimming e Game Turbo 2.0.

Redmi K20, il primo top di gamma del neonato sub-brand Xiaomi, si sta rivelando a piccoli passi e, in questi giorni, l’azienda ha finalmente postato un’immagine del retro dello smartphone che rivela la presenza di un design rosso brillante con effetti di luce particolari e di una tripla configurazione della fotocamera posteriore.

Fino ad ora, l’unica caratteristica della camera confermata da Redmi era il sensore principale Sony IMX586 da 48 megapixel ma, grazie all’immagine postata, possiamo confermare la presenza di altri due sensori che, speriamo, possano essere un teleobiettivo ed un ultra-wide.Lato design, non sappiamo se il materiale utilizzato sarà vetro o plastica ma, visti i giochi di luce e la somiglianza con il Mi 9 di Xiaomi, è facile che l’azienda abbia optato per il vetro.

Tra le funzionalità, è stata rivelata la presenza del DC Dimming, che consentirà di limitare lo sfarfallio a basse luminosità del display AMOLED, e della modalità Game Turbo 2.0 che dovrebbe consentire di aumentare le prestazioni durante il gioco, tanto da consentire di rispondere ai messaggi senza interrompere la sessione e senza ritardi da entrambe le parti.

Le altre caratteristiche confermate di questo attesissimo Redmi K20 riguardano la presenza dello Snapdragon 855, display AMOLED, schermo Notch-less con camera anteriore pop-up, video in slow-motion a 960 fps, sensore di impronte in-display e batteria da 4000 mAh. Tutto il resto verrà rivelato durante la presentazione ufficiale, prevista per il 28 maggio.

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com