RideON: realtà aumentata e Android anche sugli sci

27 Febbraio 201516 commenti

Sicuramente tutti gli amanti della neve e degli sci troveranno molto interessante la campagna di raccolta fondi avviata durante il mese di Gennaio. Parliamo di RideON, una vera e propria maschera protettiva da sci che integra perfettamente il sistema operativo Android ed anche la tanto desiderata realtà aumentata.

Come noterete anche dalle immagini, l’implementazione di un sistema operativo come Android e della realtà aumentata permetterà di avviare un simpatico videogame durante la discesa o anche semplicemente registrare il nostro percorso sembra richiedere l’ausilio di un’altra piccolo telecamera.

6

Non mancheranno funzioni di navigazioni e mappe che vi permetteranno di orientarvi sulla neve. Tante ottime funzionalità ed un concept molto vincente che utilizza un’interfaccia molto rapida ed interessante, la quale sfrutta il tracking dell’occhio per la selezione tra i vari menu.

La campagna di raccolta fondi su Indiegogo ha già superato il goal previsto ma nonostante ciò l’azienda sta cercando di arricchire l’offerta con i nuovi fondi resi disponibili dai backers.

Il prezzo di mercato sarà molto elevato, circa 900$, ma grazie alla raccolta fondi sarà possibile aggiudicarsela anche per 519$, con disponibilità a partire dal mese di Settembre.

Vi lasciamo al video di presentazione del progetto ed alla pagina di Indiegogo in fonte:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com