Ritorno alla Luna

27 Ottobre 200930 commenti

Premetto che non centra niente con android ma penso che sia comunque di comune interesse e curiosità vedere in streaming la partenza di questa missione lunare. Androidiani Vi dà la possibilità di guardare il lancio della missione Ares1 che ha come scopo il test di un razzo che probabilmente accompagnerà l'uomo verso la luna in un prossimo futuro. Ricordiamo che è tantissimo tempo che l'uomo non mette piede sulla luna e questo, a meno che il portafogli finanziatore non si richiuda, potrebbe essere il primo passo per il ritorno sul nostro satellite. A seguire il video in streaming :) Cortesia di spaceflightnow.com

Premetto che non centra niente con android ma penso che sia comunque di comune interesse e curiosità vedere in streaming la partenza di questa missione lunare.

Androidiani Vi dà la possibilità di guardare il lancio della missione Ares1 che ha come scopo il test di un razzo che probabilmente accompagnerà l’uomo verso la luna in un prossimo futuro.

Ricordiamo che è tantissimo tempo che l’uomo non mette piede sulla luna e questo, a meno che il portafogli finanziatore non si richiuda, potrebbe essere il primo passo per il ritorno sul nostro satellite.

A seguire il video in streaming :) Cortesia di spaceflightnow.com

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com