ROM Paranoid: nuovo update porta alcune piccole migliorie

29 Marzo 2013Nessun commento

Sulla pagina Google+ il celebre Team Paranoid ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo piccolo aggiornamento per la celebre ed omonima ROM. L’update riguarderà solamente la versione della ROM compatibile con l’LG Nexus 4 e porterà alcune piccole migliorie oltre ai soliti bug-fix che ritroviamo in ogni aggiornamento. Il team ci lascia inoltre con una breve ma intrigante frase: “Aaron Gascoigne is cooking up something interesting”.

Quale sorpresa ci riservi la ROM Paranoid ancora non ci è dato saperlo ma fortunatamente sappiamo ciò che possiamo ritrovare in questo piccolo aggiornamento per la ROM del Nexus 4.

Ecco un piccolo changelog:

  • I livelli dell’auto-luminosità sono stati fixati e migliorati inoltre ora non rischierete più di rimanere abbagliati dallo schermo in situazioni di scarsa luminosità;
  • Implementate le librerie DRM per la riproduzione dei video;

Altre piccole novità riguardano i soliti bug-fix, specificatamente nelle colorazioni personalizzabili delle applicazioni e gli elementi caratteristici della ROM.

Nonostante queste piccole novità la notizia che ha incuriosito tutti gli utenti riguarda la sorpresa, le novità, che dovremmo ritrovare nelle prossime release.

Vi terremo aggiornati.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com