Rovio Angry Birds Epic: ecco un primo video trailer

19 marzo 20148 commenti
La software-house finlandese Rovio è al lavoro su un nuovo titolo per i nostri dispositivi mobile con protagonisti ancora una volta i celebri uccelli arrabbiati. Questi personaggi saranno impegnati in un nuovo ed appassionante titolo che sarà certamente molto differente dai precedenti, trattandosi di un RPG a turni. Si chiamerà Angry Birds Epic e durante le ultime ore è arrivato sul web il primo video trailer.

Il nuovo titolo con anima fantasy di Rovio arriverà presto sui nostri device e ci presenterà un gioco RPG a turni molto atteso da tanti utenti. Non solo il video trailer, infatti durante le ultime ore i colleghi di PocketGamer sono riusciti a mettere le mani sul videogame, fornendoci le loro prime impressioni.

Nel titolo non troveremo fasi di gioco esplorative ma solamente battaglie a turni contro i malcapitati maiali, con un sistema di combattimento sul quale Rovio sta puntando molto.

Anche questo titolo sarà un free-to-play ma sembra che fortunatamente non troveremo elementi di disturbo che hanno portato Angry Birds GO a non essere apprezzato dagli utenti.

Ecco i video del nuovo Angry Bird Epic:

  • pirata_1985

    Ma dopo tutto il casino su angry birds e le insapute per modo di dire impostazioni autorizzazioni della rovio ancora avete il coraggio di scaricare pubblicizzare queste app?? Dopo che il boom di Angry birds è stato pilotato e pompato e falsato… Ah già siamo in Italia la nostra memoria non va oltre i 2 mesi.

    • Diobò

      Scaffale

      • pirata_1985

        Scaffale tutta al vita, noi italiani siamo delle cose che non ci si crede sempre pronti con le chiappe aperte. Alzo le tasse del 20% e poi annuncio che le abbasso del 5% e siamo tutti contenti

    • lordchaotic

      scusa io di sta cosa non ne so nulla…. comunque a me angry birds go è piaciuto molto e l’ho quasi finito

      • pirata_1985

        Non sai niente del datagate la CIA snowden estradizioni Europa inferocita stati uniti in imbarazzo e angry birds???

  • teob

    Ma come si fa a xgiocare (e magari divertirsi) con sta roba. O una consolle seria e un gioco fatto con i crismi o vado al bar a bere una birra piuttosto che perdere tempo a sta ca..ta

    • lordchaotic

      ma che razza di commento è?

      • teob

        È un commento come tanti. Da appassionato di videogame dagli albori del videoludico.ho cominciato a smanettare e giocare con vic20 e consolle da far ridere oggi.e oggi vedere questi giochini, per me senza sapore, senza divertimento mi da la sensazione di essere tornato indietro di 20 anni.anzi i giochini da bar di 20 anni fa erano più belli di questi. E visto l evoluzione delle consolle,portatili o no, di oggi se devo giocare a questo titolo preferisco andare a bere una birra al bar.