Rumor: HTC pensa ad un nuovo device studiato per la musica?

16 febbraio 201426 commenti

Con buona probabilità, l’HTC M8 non sarà l’unico smartphone rilasciato dalla casa Taiwanese nel più immediato futuro. Attraverso uno dei suoi soliti tweets, l’autorevole fonte “evleaks”, ci invita infatti ad attendere  un nuovomusic-centric handset from HTC this half.”, vale a dire, un innovativo “device” che dovrebbe prestare una notevole attenzione all’aspetto musicale.

L’ipotesi più quotata è che il dispositivo in questione sia uno smartphone contraddistinto da caratteristiche hardware molto elevate e da un particolare software studiato proprio per la riproduzione di brani musicali.

In passato, HTC aveva già prodotto alcune apparecchiature dotate di una sofisticata tecnologia multimediale targata “Beats Audio”, società che fino al 2013 era in parte controllata dalla stessa HTC.

Nonostante il successivo divorzio tra le due aziende,  potrebbe però riproporsi una nuova partnership commerciale al fine di lanciare sul mercato uno smartphone in grado di attirare l’attenzione di un grande numero di utenti appassionati di musica.

Ecco perché, secondo ulteriori fonti, il nuovo dispositivo potrebbe essere caratterizzato dalla presenza di “BoomSound”, il sistema di casse stereo capace di regalare una fantastica esperienza sonora.

Loading...
  • Pingback: Rumor: HTC pensa ad un nuovo device studiato per la musica? | News Novità Notizie Trita Web()

  • Ospite

    Delle casse migliori a bordo degli smartphone sono le benvenute ma se avranno le qualità delle cuffie Beats siamo a posto, tutto marketing e niente sostanza.

    • Luke_Friedman

      Mi capita spesso di sentire musica da delle Beats Studio di miei amici (tutti quelli che hanno le Beats hanno anche, casualmente, un iPhone) e non esagero se dico che le mie Sennheiser da 45 € sono migliori.

      • Megamix71

        Io posseggo delle beats Mixr e il suono sia per volume che per qualità é ottimo…. Non so perché gira la voce che le beats facciano schifo ma sulle Mixr sia i materiali che la qualità sono ottimi.
        Se HTC vuole fare un nuovo telefono con beats sarebbe una gran cosa

        • Alberto Bucci

          Prefetto che quella che scrivo non è una critica a caso da fanboy o Hester ma è a sfondo informativo e basato su fatti veri. Ok? No perché qua appena critichi qualcosa ti mangiano. Detto questo posso iniziare.
          Dunque che le mixr abbiano una buona fattura in fatto di materiali e una mezza verità in quanto si, sono buoni materiali e non se ne trovano da tutte le parti ma non sono di certo i migliori in commercio.
          La sezione beats della casa produttrice monster produce couffie di fascia “consumer” e come ho notato benissimo anche io, le mie care Sony MDR zx600 (50€) le ho trovate di gran lunga superiori alle mixr di casa beats sotto molti aspetti partendo dal fatto che una volta provate e teneute le mie sony ho provato le mixr in un apple store e mi sono detto che:
          1- le mixr hanno un insonorizzazione quasi nulla se paragonate alle Sony
          2- bassi molto meno profondi delle Sony
          3- estetica più apprezzabile
          4- l’audio sembrava più cristallino ma questo ne sono più che sicuro che si trattasse della presenza di un iPod touch fisso a cui non si poteva cambiare il jack inserito.
          Non solo io dico questo sulle beats in generale ma molta e molta gente più o poco meno esperta di me, le beats sono fatte per acchiappare il pubblico ingenuo e non informato e a vantaggio delle beats sta il marchio che le rende note e quindi più facilmente reperibili e anche di conseguenza uno status simbol di ricchezza.
          Detto questo si può dire si che l’htc One abbia un audio molto buono ma non è di certo molto per premio di beats, HTC ha chiesto un accordo si! Ma solo per poter mettere quel marchio sui telefoni e farlo rendere un telefono con “oomioddio c’è scritto bits allora è buon de sicuro! 1!1!1!11!!!1” e l’opzione di togliere o mettere la beats mode è semplicemente un tasto che peggiora l’audio quando disattivata facendovi credere che attivandola si abbia un incremento di qualità mentre si avrà quasi la stessa qualità con un altro telefono o di pochissimo differente.
          Beh direi che questo artico lo era su HTC e non tanto sulla qualità dei prodotti HTC ma io ci sono finito lo stesso, adesso però voglio vedere gli insulti su di me che mi danno contro senza conoscere bene e approfonditamente l’argomento “headphones”
          Dai su! Sono qua che aspetto

          • Boris

            Ma ti rilassi…?

          • Alberto Bucci

            No

          • emanuele1993

            Ciao scrive uno che non se ne intende per nulla di audiofilia…. Infatti conosco marche del tipo : Sony Philips Marshall e monster … Posso solo che dire che colei ha ragione in quanto io (in primis) pensavo che le beats fossero la marca di cuffie per eccellenza … Delle beats ho provato solo le monster beats da euronics da 270 euro e la qualità audio per me neofita era strabiliante … Quindi associa o al marchio HTC un grande valore … Ma ora seguendo il tuo ragionamento mi ci ritrovo in quella massa che pensa :”cazzo l HTC ha bits sarà bono proprio !’ ma seguendo il tuo discorso mi hai aperto un po le vedute … E chiedo venia a qualunque prof che mi farà da terzo grado per la mia grammatica ma sto morendo dal sonno.auguro una buona notte a tutti !

          • alex

            Belle sono le mie cuffie comprate da Mohamed :)

      • Silvio 76

        Pienamente d’accordo con te, ho le beats solo hd e le beats che erano accoppiate con il sensation xe, le beats sono solo cuffie da scena belle per i colori sgargianti e la forma.. sono cuffie di qualità mediocre. Non lo dice uno sprovveduto ma un ingegnere elettronico. Se si cercano cuffie serie le Grado sono un ottima scelta

        • olè

          sì ma le grado quanto costano…

      • android kinder

        Hai assolutamente ragione

      • dbdhhdhdsh

        Hai completamente ragione.
        Per chi ha un orecchio buono, le beats sono orribili! Ho un HTC One e volevo provare la combinazione beats audio/cuffie beats…niente di che, si sente meglio con gli auricolari nella scatola.

  • Pingback: Rumor: HTC pensa ad un nuovo device studiato per la musica? - WikiFeed()

  • Pingback: Rumor: HTC pensa ad un nuovo device studiato per la musica? | Crazyworlds()

  • dirx

    Io ho un htc sensation xe con il SOFTWARE della beats che funziona veramente bene ma uso le cuffie della Pioneer che costano un quarto delle beats e sono decisamente meglio.

  • giuseppe

    A proposito…
    Siccome mi vorrei comprare delle cuffie , e non me ne intendo molto, che cuffie mi consigliate? Ovviamente che non costino tipo quanto le beats!!!
    Scusate l’ignoranza! XD

    • olè

      akg o sennheiser o anche le sony

  • Pingback: Rumor: HTC pensa ad un nuovo device studiato per la musica? | Alcoolico()

  • francazzo da catania

    si sta pensando di inventare il giradischi…a tracolla.

  • Pingback: Rumor: HTC pensa ad un nuovo device studiato per la musica? | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • sundek13

    Fosse,la prima.volta.che.htc fa smartphone cin auricolari beats audio….da ex.possessore htc sensation xe con tanto d auricolari originali integrati nella cknfezione, vi posso confermare che non vedo tutya questa grande differenza nel suono.

  • Ntonellooo

    Io con le studio 2013 mi trovo benissimo. C’è da dire che tutte le beats sono vendute ad un prezzo esagerato, tipo io le mie le presi a 199 euro (anziche a 299) col sottocosto unieuro che è gia un prezzo alto ma dire cge a 45 euri ci sono cuffie uguali mi viene da ridere.

    • Ospite

      Ridi perchè non sai riconoscere la qualità oggettiva di un prodotto, ma solo quanto costa. E più è alto il prezzo più credi di aver comprato qualità, spesso non è così. Cercati uno delle dozzine di articoli.

  • soad55

    Di cuffie non so nulla ma di tutti i telefoni Android provati, Samsung Sony HTC LG Huawei, l HTC a livello audio sia in cuffia che di sistema non è il migliore, è proprio su un altro pianeta rispetto agli altri, le impostazioni beats si traducevano in un suono veramente migliore indipendentemente dalle cuffie che si usavano

  • padella

    Akg 619 collegate al one! Per me ottima accoppiata!!