Rumor: HTC pensa ad un nuovo device studiato per la musica?

16 Febbraio 201426 commenti

Con buona probabilità, l’HTC M8 non sarà l’unico smartphone rilasciato dalla casa Taiwanese nel più immediato futuro. Attraverso uno dei suoi soliti tweets, l’autorevole fonte “evleaks”, ci invita infatti ad attendere  un nuovomusic-centric handset from HTC this half.”, vale a dire, un innovativo “device” che dovrebbe prestare una notevole attenzione all’aspetto musicale.

L’ipotesi più quotata è che il dispositivo in questione sia uno smartphone contraddistinto da caratteristiche hardware molto elevate e da un particolare software studiato proprio per la riproduzione di brani musicali.

In passato, HTC aveva già prodotto alcune apparecchiature dotate di una sofisticata tecnologia multimediale targata “Beats Audio”, società che fino al 2013 era in parte controllata dalla stessa HTC.

Nonostante il successivo divorzio tra le due aziende,  potrebbe però riproporsi una nuova partnership commerciale al fine di lanciare sul mercato uno smartphone in grado di attirare l’attenzione di un grande numero di utenti appassionati di musica.

Ecco perché, secondo ulteriori fonti, il nuovo dispositivo potrebbe essere caratterizzato dalla presenza di “BoomSound”, il sistema di casse stereo capace di regalare una fantastica esperienza sonora.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com