[RUMOR] Samsung Nexus Prime disponibile dal 3 Novembre?

19 settembre 201112 commenti

Dopo i rumors che ci hanno accompagnato per tutta la settimana appena trascorsa, anche quella appena iniziata si apre con un rumor sul Samsung Nexus Prime (Galaxy Nexus). Tom Fleming, normale lavoratore per Google, su Twitter avrebbe condiviso un messaggio che comunicherebbe l'arrivo del prossimo Google-superphone per il 3 Novembre. Questo rumor sembra verificare la veridicità di altri rilasciati nei giorni precedenti e che pensavamo fossero solo bufale. Ciò ovviamente non vuol dire che se Fleming ha confermato alcune notizie che prima erano dubbie adesso sarà sicuramente tutto vero.

Il messaggio rilasciato su Twitter da Fleming non comunicava nè una data nè un luogo preciso; infatti possiamo definirlo un messaggio in codice, criptato, da interpretare. Eccolo:

Questa specie di messaggio enigmatico tradotto in italiano sarebbe:

“Nella data della morte del vero padre di Bruce Wayne, sarai in grado di comprarlo nei negozi in rosso e nero.”

Citando la morte del creatore del famoso Batman, Bob Kane, Fleming è riuscito ha rilasciare la probabile data di uscita del Nexus Prime. Bob Kane è morto il 3 Novembre del 1998, quindi dal 3 Novembre saremo in grado di comprare questo nuovo superphone Android nei negozi “red and black”, cioè negli store Verizon.

Quindi, come detto precedentemente, Fleming, avrebbe, anche involontariamente, confermato i rumors della scorsa settimana, i quali ci avevano annunciato che a vendere il tanto atteso Nexus Prime sarà Verizon subito dopo il lancio ufficiale dell’iPhone 5 che dovrebbe avvenire per il mese di Ottobre.

Strane coincidenze. Forse per far intrecciare bene le storie le fonti si mettono d’accordo prima di far uscire le notizie. Chissà se qualcosa di quello detto finora sarà confermato.

Intanto aspettiamo con ansia di aver presto nelle nostre mani il Samsung Nexus Prime (o qualunque altro sia il suo nome).

Via

Loading...
  • barbablù

    non vedo l’ora…..sarà mio

  • barbablù

    non vedo l’ora…..sarà mio

  • Anonimo

    “Forse per far intrecciare bene le storie le fonti si mettono d’accordo prima di far uscire le notizie”
    oppure è Google stessa che applica una precisa strategia disseminando indizi qua e là. Non credo che un dipendente di Google si metta a rischiare il posto rivelando informazioni riservate, ma più probabile che sia una strategia studiata a tavolino da Google per aumentare l’hype

    • Johnuopini

      Sicuro anche perchè in Google licenziano a manetta per queste cose e francamente mi sembra un assurdità… io voglio la beta di Ice Cream, perchè gli sviluppatori andriod devono aspettare che esca il telefono per avere le SDK mentre quelli windows phone e iOS possono giocare mesi prima con le nuove features?? uffff

      • Perchè la release .0 di google è sempre una sorta di beta..vedi Android 2.0,2.2,2.3 & 2.3.1 che sono considerabili beta, mente le stabili sono la 2.1,2.2.1, 2.3.3/4/5. E poi essendo molto il lavoro su android penso che fino ai giorni prima siano incasinatissimi i source :D

  • gass

    Speriamo in una commercializzazione italiana in tempi brevi.

  • Johnuopini

    “normale lavoratore per Google” ok che in inglese “standard google employee” suona bene ma in italiano mi sembra un tantino cacofonico se non sbagliato, no?

  • Anonimo

    si ma non avete capito una cosa,se davvero lo vendera’ verizion sara’ solo 4g,quindi tutto il discorso dell’anno scorso che me compreso acquisto tramite consegnato.com non si potra’ fare(essendo verizion cioè 4g)o mi sbaglio?

    • Anonimo

      Il problema è che verizon è un operatore cdma che io sappia e quindi non funzionerebbe. Ma una versione gsm la fanno di sicuro, anche per gli usa.

      • Anonimo

        ma uscira’ in contemporanea con quella cdma?mmmm

        • Anonimo

          troppo poche le info per dire si o no. Secondo me si per logica. Gli altri 2 nexus sono usciti funzionanti in europa (la versione usa intendo), non vedo perchè il terzo dovrebbe fare eccezione.

    • Cose1989

      La versione 4g no cavolo…infatti pure io sto aspettando di sapere qualcosa in piu xke al 99.9 percento lo prendo al day1 con consegnato.com….solo che se esce in esclusiva x verizon (4g) non è possibile sta cosa… vorrei sapere la versione non 4g(gt-i9250) quanto tempo dopo esce…se x esclusiva intendono il modello sch-515 in 4g…boh