[RUMOR] Samsung presenterà il Nexus Prime l’11 Ottobre?

24 settembre 201112 commenti

Anche oggi sul web arrivano nuovi rumors riguardanti il Nexus Prime. Secondo alcune voci, al prossimo CTIA Wireless di Samsung, che si terrà l'11 Ottobre, il colosso sud-coreano potrebbe presentare ufficialmente il tanto atteso e chiacchierato Nexus Prime o Galaxy Nexus. Il colosso sud-coreano avrebbe programmato uno dei tanti eventi "Unpacked" per il CTIA Wireless e forse sarà proprio questa l'occasione giusta e perfetta per presentare al mondo intero il nuovo superphone by Google, secondo questi rumors.

Finora molte voci sul web avevano indicato come probabile data d’uscita del Nexus Prime il mese di Novembre, praticamente dopo la presentazione del prossimo iPhone 5.

Quindi se Apple presenterà veramente il suo prossimo smartphone il 4 di Ottobre i piani di Google e Samsung saranno rispettati qualora la presentazione avvenisse il giorno dell’Unpacked al CTIA Wireless.

Samsung ha abituato i suoi seguaci a continue sorprese durante questo tipo di eventi; basta ricordare lo scorso Unpacked all’IFA di Berlino, durante il quale il colosso sud-coreano presentò pezzi grossi come il Galaxy Note ed il Galaxy Tab 7.7.

Ovviamente non è una notizia certa essendo solamente un rumor, Samsung potrebbe decidere di presentare nuovi prodotti. Sarà una giornata piena di sorprese?

Molti di noi sperano che queste voci verranno confermate il prossimo 11 Ottobre. Chi di noi non vorrebbe conoscere tra qualche settimana il nuovo Samsung Nexus Prime?

Via

Loading...
  • Il prossimo Nexus dovrebbe essere presentato da Google non da Samsung…

    • Serjio8383

      Mi hai tolto le parole di bocca…non lo presenteranno sicuramente…

  • Alessandro D’Armiento

    peccato.. mi sarebbe piaciuto se fosse stato fatto da htc con beats… così vendevo l’ipod e il cowon e usavo quello

    • Giacomo Traballoni

      Addirittura il Cowon? Se hai cuffie di qualità non pensare di poterti accontentare di un chip audio di uno smartphone. 
      Che poi beats non è sinonimo di qualità, al massimo di “caro”..

      • Alessandro D’Armiento

        eh già…. lettore cowon importato e cuffie fischer importate pure loro… qualità paurosa ma 12 dispositivi in tasca!
        dici che il chip beats audio non è un granchè?

        • Dragondevil

          non può dirlo con certezza se ancora non lo ha provato…avrà dato solo una sua opinione…e poi ricordiamoci sempre che sono smartphone, non impianti hifi portatili…

          • Alessandro D’Armiento

            no dicevo in generale, i chip e le cuffie di beats non sono buoni?

          • Dragondevil

            io avevo le cuffie di beats uscite con un portatile hp griffato dr beats e lo pagai 300€ i più solo per quelle cuffie, ora il pc l’ho venduto, ma le cuffie da ben 5 anni le ho e funzionano da dio…se si dovessero rompere non avrei incertezze su quali acquistare!!

          • Giacomo Traballoni

            Io non ho mai provato cuffie Beats, dicevo per sentito dire (o meglio, perché mi sono informato). All’incirca ricoprono lo stesso filone consumistico delle BOSE che non valgono mai quel che costano.
            A 300€ se vuoi grande qualità da un paio di cuffie, cercherei altro, Alessandro giusto per fare un nome (e forse anche Sennheiser e AKG possono dire la loro..)

  • Anonimo

    Ma è una stronzata! Quando mai i telefoni di google li presenta la casa produttrice del telefono? Il primo nexus era htc e non l’ha mica presentato htc? Il secondo nexus era samsung e mica l’ha presentato samsung? Suvvia è una banale questione di logica.

  • ogni volta che esce l’annuncio di un telefono nuovo c’è sempre qualcuno che ha qualcosa da dire: e se facessimo un post sticky con le richieste per il nostro telefono ideale? qualche produttore rampante potrebbe ascoltare.
    inizio io:
    schermo 4” minimo
    tastiera fisica slide o backflip
    led di notifica
    ricarica via usb
    unlocked bootloader
    flash
    gorilla glass e un minimo di resistenza

  • Pingback: [RUMOR] Nuovi dettagli sulla telenovela Nexus Prime – Androidiani « Androidiani.com()