[RUMOR] Samsung presenterà il Nexus Prime l’11 Ottobre?

24 settembre 201112 commenti

Anche oggi sul web arrivano nuovi rumors riguardanti il Nexus Prime. Secondo alcune voci, al prossimo CTIA Wireless di Samsung, che si terrà l'11 Ottobre, il colosso sud-coreano potrebbe presentare ufficialmente il tanto atteso e chiacchierato Nexus Prime o Galaxy Nexus. Il colosso sud-coreano avrebbe programmato uno dei tanti eventi "Unpacked" per il CTIA Wireless e forse sarà proprio questa l'occasione giusta e perfetta per presentare al mondo intero il nuovo superphone by Google, secondo questi rumors.

Finora molte voci sul web avevano indicato come probabile data d’uscita del Nexus Prime il mese di Novembre, praticamente dopo la presentazione del prossimo iPhone 5.

Quindi se Apple presenterà veramente il suo prossimo smartphone il 4 di Ottobre i piani di Google e Samsung saranno rispettati qualora la presentazione avvenisse il giorno dell’Unpacked al CTIA Wireless.

Samsung ha abituato i suoi seguaci a continue sorprese durante questo tipo di eventi; basta ricordare lo scorso Unpacked all’IFA di Berlino, durante il quale il colosso sud-coreano presentò pezzi grossi come il Galaxy Note ed il Galaxy Tab 7.7.

Ovviamente non è una notizia certa essendo solamente un rumor, Samsung potrebbe decidere di presentare nuovi prodotti. Sarà una giornata piena di sorprese?

Molti di noi sperano che queste voci verranno confermate il prossimo 11 Ottobre. Chi di noi non vorrebbe conoscere tra qualche settimana il nuovo Samsung Nexus Prime?

Via

Loading...