[Rumors] Samsung Galaxy S IV: comparsi in rete la prima foto e video Hands-on [UPDATE]

16 settembre 201285 commenti
In rete sta circolando una foto davvero curiosa che mostra un prototipo del Samsung Galaxy S IV anche se pensiamo che si tratti di un fake ben architettato.


Come potete ben vedere la parte posteriore è molto simile a quella del Samsung Galaxy S II anche se la parte anteriore mostrata nel video non assomiglia a nessun smartphone presente sul mercato. Si tratta di un prototipo?

Giudicate voi stessi guardando il video in basso:

Update:

Il device sembra essere un chinaphone già venduto anche in Italia al prezzo di 179,99 dollari. Quindi il mistero è risolto e non fatevi troppe illusioni poiché la Samsung molto probabilmente ancora non è in procinto di progettare il Samsung Galaxy S IV.

 

  • felix

    e` un fake cinese. si vende

  • Cristian Nasuti

    è una ciofeca cinese venduta da HDC

    • NinoLestat

      Perché ciofeca? Mi sembra molto più fluido del mio Note.

      • sandroide

        Ahah..nino e su.. Basta tormentare sto note.. Metti la kingdroid 7.4 basata sulla LRQ ( ultima tedesca del 29 agosto ) ..nessun rallentamento.. Al pari se non superiore di quel francobollo della apple che osanni tanto.. Provala invece di lamentarti continuamente..

        • NinoLestat

          Scatta, graficamente fa schifo. Adesso ho la AOKP liscia con ICS ed è la migliore su piazza, fra quelle senza memory leak con JB.

          • sandroide

            Ora ho la certezza.. Se la kingdroid 7.4 ti scatta non sai partire da una base pulita.. Ti credevo piu esperto.. Se vuoi una mano contattami in forum ti spiego con calma come fare..

          • NinoLestat

            Guarda, apprezzo il tuo aiuto, ma per quanto nuovo nel mondo Android sono abbastanza avvezzo da effettuare una ricerca per trovare una guida. La Kingdroid non mi piace comunque, preferisco le lisce su base Pure Google.

          • sandroide

            Eh nino se non ti piace posso anche capirlo.. Ma non fare disinformazione, con la giusta rom ( installata come si deve ) il note e’ fluidissimo. Non scatta nemmeno un po

          • NinoLestat

            Non è vero. Mi vuoi dire che il Note è in navigazione online fluido quanto un S3 o un iPhone 4S? Non è vero. Quelli sono fluidi… il Note no.

          • sandroide

            mentirei se ti dicessi che ho visto all’opera un s3 ed un iphone 4s, ma posso dirti che il note settato in maniera ottimale non scatta sul web, possiamo parlare di tutti i limiti che vuoi ( che ne ha anche il note, per carita’ ) , ma non posso dirti che scatta, mi dispiace, se il note sai sistemarlo come si deve è fluido ovunque ( tranne su qualche gioco dove purtroppo la mali 400 mostra i suoi limiti per quella risoluzione ) ..torno a ripertertelo, se sai come metterci le mani è un terminale che non delude.

          • NinoLestat

            E dimmi, di grazia, dove dovrei metterci le mani? Se ti dicessi le combinazioni di ROM e Kernel che c’ho installato sopra impallidiresti. A me non convince e non ha mai convinto.

          • sandroide

            si capisco che intendi, ma se non parti mai da una base pulita e soprattutto giusta, non arriverai mai a raggiungere le sue possibilita’.. saper preparare il note ( oppure un qualsiasi dispostitivo android ) al nuovo sistema operativo, non è una cosa da sottovalutare.. per il note esistono 3 procedure di deep clean, ci sara’ un perche? ..flashare una rom sopra un altra, o fare tre semplici wipe prima di installare una nuova rom, oppure reinstallare le apk provenienti dal sistema operativo precedente puo’ causare qualche piccolo conflitto che sommati ad altre manovre sbagliate possono limitare il risultato finale. tutto qua.

          • NinoLestat

            Secondo te è normale, per avere un’esperienza decente, fare tutti sti casini quando la concorrenza te ne dà comunque una di gran lunga migliore già appena fuori dalla scatola?

            Dalla mia esperienza i Deep Clean con tanto di PIT non hanno mai dato tutti questi grandi esiti, anche perché come ben sai i porci (dicasi programmatori) alla Samsung hanno consegnato un bel buggettino da ICS in poi nel kernel. Quindi un’installazione pulitissima è pressochè impossibile.

            Il terminale va fluido con le varie ROM con Touchwiz (niente a che vedere con iPhone o S3), ma i microlag sono sempre all’ordine del giorno. Con altri tipi di ROM questi vengono diminuiti con alcune applicazioni (mi viene da pensare a FB Messenger, Whatsapp) ma il browser arranca, purtroppo (cosa che con la TouchWiz succede molto meno).

            È inutile e NON VERO che bisogna saper preparare l’installazione alla ROM. Sembra che tu voglia dichiarare la cosa come una sorta di cosa psicomistica, ma la realtà è che sono 4 operazioni in croce che non necessitano di nessuna abilità. Fatto questo le prestazioni migliorano (per 15 minuti) ma una volta che il sistema si appesantisce si torna come prima.

            Non puoi installare una ROM non TouchWiz (personalmente le uniche decenti) senza installare la TW prima, quindi una base pulita non esiste.

          • sandroide

            nino con tutto il rispetto le chiacchiere stanno a zero, se hai provato la kingdroid 7.4 e ti scatta significa che non sei in grado di moddare come si deve.. tra l’altro continui con la tua disinformazione, è vero che c’è il bug della emmc, com’è vero che ci sono i safe kernel che ti permettono di fare una pulizia fatta bene per preparare il terminale al nuovo sistema.. per il resto cio che dici è aria fritta, anche il caro francobollo della apple una volta jailbrekkato e riempito di mondezza rallenta e crasha, non diciamo eresie per pieta’… io non parlo di concetti astratti e psicosomatici ma di solide realta’, il mio note è qua accanto a me, fluido, nelle home, nel lancio delle applicazioni, nel browser, non devo convincere te.. ma solamente riportare la realta’ al suo posto : se sai moddare, il note è grandioso.. se non sai moddare torna ad apple oppure al nokia 3310.. è semplice..

          • davide

            A me con la ufficiale e kernel hydracore non scattava affatto batteria decente e in bench con quadrant mi passava i 5000 ora ho la rocket per una questione di risparmio energetico. Va cmq fluidissimo ma in stand by è come fosse spento

  • samsung s3

    Il vedeo ê Lg e non samsung.
    E poi mi sebrerebbe troppo presto per s4

  • PMT

    È un galaxy S2 con la fotocamera del nexus. Fake

    • massimandorino

      è un nexus col frontale del gs2… e sicuramente monta qualche rom ics con il pack dell’interfaccia del gs3… infatti solo il launcher è samsung

  • nJoy

    Fa cagara, qualsiasi cosa sia! ahah

  • ste

    ma selezionare un minimo gli articoli che pubblicate?siete degni ti Studio Aperto

    • ideosforme

      Ahahaha grande!

    • inchingostile

      cosa si fa per avere qualche visita in più….

      • max_guevara

        Ma sei peggio delle mutande però eh..

  • Luigi Pallavicini

    ahahahaaha però non sembra male anche se è un fake ahahahah mi sembra vada parecchio bene xD
    e cmq mi pare più innovativo del nuovo iphone xD

    • ilgoldimuntari

      Se quello è il Galaxy S IV, allora Berlusconi è santo.

      • Luigi Pallavicini

        ma io non ho mica detto che è l s4 xD ho scritto solamente ke non sembra male anche se è un fake lol e non penso si possa dire il contrario perchè per quello che si vede sembra andare parecchio bene :)

        • ilgoldimuntari

          Ci siamo fraintesi, scrivendo quello volevo appoggiare la tua tesi relativa al fatto che fosse un fake ;) chiedo venia :D

    • max_guevara

      Certo che è un cinafonino.. Mi dispiace che alcuni siti come questo siano arrivati a pensare fosse samsung, quando c’era il galaxy s2 vendevano un s 3 e così via lo fanno spesso. Colgo l’occasione però per fare un pò di pubblicità a questi prodotti che ho toccato con mano prodotti peraltro passati ormai, decisamente migliori di quello che si pensa ( so che molti diranno ora, ma dai che fanno schifo, però provare almeno prima sarebbe meglio). Certo non sono d’accordo che li facciano uguali a quelli originali o con gli stessi nomi, questo no, potrebbero evitare, anche perchè esistono alcuni diversi. Questo supra monta il single core MT6575, ma per avere qualcosa di meglio ci sono quelli che montano il dual core MT6577, entrambi della MTK, magari con un giga di ram. Ma soprattutto massimo a fine ottobre ne usciranno vari modelli con tegra 3 e altri quad core della stessa mtk ho altri. Eh beh! A prezzi un pò più alti, specie se li compri già importati come faccio io, che non li ho mai comprati in cina, ma comunque molto competitivi. Solo per citare i più blasonati,di cui si è anche parlato molto ultimamente, ci sono lo xiaomi mi-two, celebre smartphone con la MIUI, chi monterà la cpu del galaxy s3 e addirittura 2 giga di ram, o il goophone i5, sì proprio quello che sta cercando di bannare l’iphone 5 in Cina (ahahaha che notizia grandi!) che monterà proprio il tegra 3. Io penso proprio che lo prenderò uno di questi con tegra 3 (ce ne sono vari chiunque voglia verificare può scrivere su google chinaphonereview.com, una cosa del genere, mi scuso se sto andando contro le regole del sito) e vedremo se sono tanto peggiori dei tegra 3 in commercio…mmmm.

      • erlenkoenig

        Della serie “l’italiano non é una malattia”…

        • 4rtt

          Magari il cinese lo parla meglio…

          • http://twitter.com/Roberto84895896 Roberto R

            PER PIACERE, dopo bannatemi giustamente, ma pubblicatemi il commento, perchè certe offese gratuite hanno bisogno di repliche. Ho messo i BIP per così dire alle parolacce.Non ci credo..davvero non ci credo!!! In un covo di ignorantoni come questo, dove non c’è ne uno ma dico uno che parla l’italiano, e che chiamarli ignoranti è un complimento perchè la parola giusta per molti è solo analfabeti, mi siete venuti a notare cosa??? mtk HO altri..dopo che in articoli come questo ogni due o tre commenti di 3 parole abbreviate del c…o, ci sono errori come questo E NON PER SBAGLIO COME NEL MIO CASO a 2 o 3 per frase, che mi fanno passare la voglia di leggerli sti commentini del c…o che fate…MA ANDATE UN Pò AFF…..O TUTTI E DUE!!! Ma tu guarda un pò ad andare a fare del bene! E ora bannatemi pure non me ne frega un c…o di commentare ste 4 caxxate di sti 4 co….ni che vi seguono, che peraltro l’errore è dovuto al fatto che scrivessi con un ideos di m…a che per caso avevo tra le mani ieri, probabilmente premendo su un consiglio del dizionario di quest’android del c…o. Vaf….o sono tanto incaxxato che voglio offendere pure l’argomento per cui sono venuto su sto c…o di blog, vado su altri blog più belli e seri che è meglio, dove vedendo un cinafonino (a proposito anche questo lo avete considerato errore bimbiminkia!? Anzi idioti và, non le voglio usare ste parole che v’inventate per offendervi come i bambini, forse perchè VOI non sapete usare l’italiano) che più fake non si può, scrivono a grandi lettere, foto del prototipo del galaxy s4..ma và và. E ora basta che vi ho dato pure troppa attenzione.

          • ninja

            Trollato in grande stile :-) non farci caso, amdroidiani è il peggior portale android italiano, si vede dalla qualità degli articoli, e dalla quità dell’utonto medio ! Io ci entro principalmente per vedere quanti articoli fregano da Batista70 e AndroidWorld… ah, e per leggere i commenti bimbominchiosi tipo “Wiiii android vince tuttooooo”

          • max_guevara

            Grazie..anch’io il blog l’ho frequentato ben poco..mentre il forum, soprattutto da quando ho uno xoom non da molto, l’ho frequentato e l’ho trovo migliore di molti altri, più ricco e frequentato, forse quello di androidworld può competere. Ahahahah anch’io sono una fan sfegatato di batista70..grande Loris..e alla stessa misura seguo androidworld. Ultimamente mi piace anche TuttoAndroid, ma da poco. ciao ninja

          • max_guevara

            ok grazie per aver pubblicato la mia replica…ora, non per evitare il ban che sarebbe più che comprensibile, mi scuso comunque prima con il blog, poi con l’autore dell’articolo (peraltro io al contrario di tanti criticoni che non sanno fare altro che rompere i cosidetti, nel primo messaggio avevo persino giustificato l’errore, sì grossolano, ma comunque uno sbaglio! E mamma mia invece! Tutti maestri! siete come Studio aperto..ecc ecc.ma và và) e infine con tutti i lettori e frequentatori del blog, costretti come sempre a leggere i battibecchi di qualcuno. Siamo qui per passione e per divertirci passando qualche minuto spensierato a commentare le notizie su quello che ci piace (eh scusa anche al robottino verde :) ). E mamma mia un pò di leggerezza. Commenti come quelli rivoltimi, non li approvo neanche quando sono pienamente giustificati: Non si insegna Offendendo!!! A me si poteva capire che era un erroe di battitura, anzi poi mi sono ricordato, ho fatto la dettatura vocale e ho fatto poi il copia e incolla! Scusate se non ho riletto, miei cari maestrini! ok chiudo, scusandomi ancora per lo sfogo un pò esagerato, ma a mio parere dovuto.

          • max_guevara

            ah e un’altra cosa, poi la smetto giuro, magari lo sapessi parlare il cinese invece che l’italiano, ultimo grande residuo di un paese un tempo meraviglioso, ma purtroppo sempre più invivibile. Scapperei domani stesso!

  • Mirko

    non credo proprio che sia quello, forse è il primo prototipo per fare un’esperimento ma il risultato finale credo che sarà molto diverso

  • goldenboy

    Hahaha rofl ma come fate a fare articoli così,hahaha

  • mattexx

    ma questo è un Galaxy S II versione personalizzata ATT&T

    • http://thunderskater.forumcommunity.net/ Davide Costantini

      1 non c’è scritto AT&T
      2 ha i tasti virtuali diversi

  • razrpowa

    Possibile che non riconoscete un sgs advance?!? Su che forum sono capitato

    • http://thunderskater.forumcommunity.net/ Davide Costantini

      già, è vero!! è praticamente uguale!! se non fosse per i tasti virtuali e lo schermo più grande

  • leonardo

    Ma non e il video del telefono mostrato in foto e il video del nuovo LG G

    • http://thunderskater.forumcommunity.net/ Davide Costantini

      scherzi vero??

  • Leodis

    il video è dell’Kg optimus g?

  • Getter Dragon

    180 euro. anche se è una cinesata il prezzo non è poi tanto male.

  • Gleb Golov

    Super fake.

  • claudio

    per 179 mi sembra buono…qual’è il nome del dispositivo e dove posso acquistarlo?

  • Carla

    Scusate ma io se clicco sul video mi fa vedere la pubblicitá dell’lg -.-’

    • msk

      Anche a me….

  • Guido Chiarentini

    sembra uno dei cellulari che vende il sito millenium cellulari di napoli…che una volta analizzato l’ardware si scopre che sono chinafonini ben fatti ma non lontanamente simili agli originali….vanno bene finchè non apri 2 applicazioni contemporaneamente…

  • Pingback: [Rumors] Samsung Galaxy S IV: comparsi in rete la prima foto e video Hands-on [UPDATE] | Notizie, guide e news quotidiane!

  • https://twitter.com/Gionataaa Gionata

    Come non assomiglia a nessun smartphone?!?! Ma è un iPhone 5. O un iPhone 4s. O un iPhone 4s… fate un po’ voi XDXD

  • Daniele Martinelli

    Comunque é vero eh, nella versione mobile apre un video dell’LG che non c’entra niente.

  • Alessandro B.

    No dai non cominciamo già adesso con queste cavolate… aspettiamo almeno aprile!

  • michele

    Secondo me vi fate di roba tagliata male..!! Mah

  • vangy

    Scusate la domanda forse banale, ma non riesco più a vedere i video, ogni volta che provo mi apre la pubblicità dell’LG Optimus.
    Chi mi può aiutare?

  • adriano

    ben architettato…….ahahahaha :)

  • ideosforme

    Erba fresca per le pecorelle… oops, è sintetica…

  • tommy

    certe volte mi viene voglia di smettere di leggere questo blog quando queste “porcate” per non essere volgare

  • nexus

    è un galaxy nexus con le dovute modifiche… credo se ne accorgerebbe pure un bambino…

  • g.crow1988

    Ragazzi era palese fosse un fake! E poi l’articolo lo dice che si tratta di un fake/rumor! Inoltre si capisce a colpo d’occhio!!!!! È un galaxy nexus con back cover modificata

  • Cops

    Se prendete il video dove facevano vedere il cinafonino imitazione del GS3, potete vedere che è girato esattamente nello stesso posto, si vede subito.

  • Mandimandi

    A me sembra lo stesso tizio che ha fatto il video con la copia chinafonino del Galaxy SIII, anzi ne sono sicuro, aveva la stessa foto del bimbo sulla scrivania, quindi per me si tratta dell’ennesimo dual sim cinese che hanno spacciato per S IV e poi è anche brutto non che il 3 sia il massimo del design ma questo è davvero brutto.

  • Ugo

    Bastava notare la foto del bambino cinese per rendersi conto che il video è stato girato probabilmente da qualche cinese…quindi un chinaPhone!

  • xDarkXenon

    È chiaro che si tratta di un fake. La scocca assomiglia molto ad un Galaxy S II, poi Samsung non metterebbe in giro per il web dei prototipi dei suoi nuovi prodotti.

  • Luca

    Se iniziamo già ora con i rumor dell’s4 siamo fritti!!!

  • Raad

    Io voglio i rumor sul nexus 4 ecco!

  • http://thunderskater.forumcommunity.net/ Davide Costantini

    è venduto in italia al prezzo di 179$?? non sapevo di essere in america O.O!!

  • aslan

    Ma ce qualcuno che ha provato zopo zt900?

  • Aslan

    Scusate l’OT.Ma vorrei sapere se c’è qualcuno che ha comprato lo smartfone cinese ZOPO ZT900? In rete non ci sono molte recensioni ancora ,percioe vorrei saperlo da voi esperti .grazie

  • I’m genius

    la fotocamera è del galaxy nexus, l’autoparlante in alto è del nexus è un NEXUS con qualche pellicola e un launcher WOW (ironico)

  • 900

    Ma sarebbe possibile aggiornare questa applicazione Androidiani? Col mio Galaxy 2 e Gingerbread (che non ho nessuna intenzione di aggiornare a Ics..) devo caricare più volte lo stesso articolo perché si blocca e non scorre più giù…

  • http://twitter.com/metroid70 simone gneri

    scusate ma date anche sta notizia ma si vede da un miglio che è un fantomatico s2 taroccato , ma per piacere pensavo foste piu seri ma aieme android

  • fritz

    Non e neanche uscito il galaxy s3 quasi quasi…e una cagata pazzesca

  • Galarin

    ma che cavolo di notizie date??con una foto del genere serviva fare un articolo del genere?C’era qualche dubbio che fosse una cinesata o uno stupido fake???Ridicoli!

  • razrpowa

    Video lg ovunque! Quanto vi pagano pagano anche me se lo metto sul mio fb??

  • razrpowa

    Ma vi paga lg o vi promette device?

  • massimohome

    Stessa mano,stesso portafoto sullo sfondo di un dealer cinese che si trova in rete che commercializza dual sim e cloni di varie marche…..

  • RenatoUgoni

    Iniziamo già con i rumors del galaxy s4
    :-D

  • sksk

    la parte posteriore assomiglia molto ad un galaxy nexus

  • edo

    Mah……tutti i video di questo sito mandano al video di lg……….-_-

  • cicciobastardo

    si esiste confermo visto da un rivenditore cinese XD, VERO, ormai escono prima i pezzoti che gli originali XD

  • http://www.facebook.com/ame.masia Amedeo Masia

    e questo sarebbe “ben architettato”…

  • stefano veronese

    x me è semplicemente un fake.. questo e semplicemente un sg2 con fotocamera da nexus sembra!! ci se ne accorge perche l’applicazione della fotocamera è quella della fotocamera ics che si trova nel play store.. il telefono si comporta veramente bn ma avrà un rom nn ufficiale sicuramente forse basata sempre su nexus perche ha tasti virtuali cmq nn e male chi l’ha fatto… complimenti

  • nico9889

    NON è VERO CHE IL COLLEGAMENTO DEL VIDEO è SBAGLIATO!!! è UN BUG DELL’APPLICAZIONE ANDROIDIANI INFATTI SUL PC NON MI SBAGLIA CARICARE IL VIDEO MENTRE SUL CELLULARE CON L’APP SI