Running Twister: come reagirei se un giorno qualcuno o qualcosa portasse via ciò che amo?

21 Novembre 201417 commenti

Da GaDoDev Team, una squadra di sviluppatori completamente italiana, è in arrivo un nuovo ed interessante prodotto per i nostri device Android, ma anche iOS, Windows Phone e PC. Oggi vi presentiamo un nuovo running game battezzato Running Twister, nel quale l'amore è sicuramente il fulcro attorno al quale ruotano tutte le cose.

Come riportato dal ricco comunicato:

“Running Twister è un gioco che si basa proprio sull’amore tra un ragazzino (Francy) e la sua dolcissima Mery, nato da uno sguardo sfuggente durante una corsa nel parco e trasformatosi in qualcosa di talmente grande e bello da spingere il nostro amico a correre ogni giorno per chilometri e chilometri unicamente per riuscire ad incontrare la propria amata e donarle stupendi fiori appena raccolti. Ma come avviene spesso in questi casi…il pericolo è sempre in agguato!”

Purtroppo un tornado ha devastato i luoghi d’amore dei due ragazzi e proprio per ritrovare l’amore perduto Francy dovrà affrontare molte sfide per ritrovare Mery, rapita da alcune creature cattive.

Come in ogni altro running game anche in questo nuovo titolo l’utente dovrà raccogliere alcuni elementi prima del traguardo per poter completare un livello, ovviamente facendo attenzione ai tanti nemici: Piante Carnivore, Cani rabbiosi, Avvoltoi, Api inferocite, etc.

Il gioco è composto da:

  • 4 Mondi*
  • 80 Livelli*
  • 8 diverse ambientazioni*
  • 4 nemici finali per accedere ai Mondi successivi
  • Grafica HD
  • Fisica e Luci applicati agli oggetti
  • Nemici con I.A. del tipo “run and stalking”
  • Classifiche e punteggi condivisibili sui maggiori social network

* Inizialmente il gioco sarà costituito dal 1° Mondo con le ambientazioni “Parco di giorno” e “Parco di notte” per un totale di 20 livelli. Nelle settimane successive saranno rilasciati ulteriori Mondi a cominciare dal 2° con l’ambientazione “Cimitero”.

Come detto in precedenza, Running Twister non è ancora disponibile ma lo sarà presto per tutti gli utenti che avranno accesso alla beta grazie alla campagna di crowfunding.

La tabella di marcia è la seguente:

  • Dicembre 2014 : rilascio versione Beta* per devices Android
  • Gennaio 2015 : rilascio versione Beta* per devices iOS e versione definitiva per Android
  • Febbraio 2015 : rilascio versione definitiva per devices iOS e versione Beta* per WM e PC
  • Aprile 2015: rilascio versioni definitive per Windows Mobile e PC

*Rilascio riservato ad un certo numero di utenti selezionati come beta tester (vedere campagna crowdfunding)

A seconda dell’entità del versamento, si avranno regali che partono da semplici vantaggi come la possibilità di diventare betatester (riuscendo quindi a giocare a Running Twister prima di tutti i comuni utenti) fino ad arrivare all’inserimento dell’utente all’interno del team di sviluppo e del gioco stesso (nome e foto nei credits, negli spashscreen, sulle tombe presenti all’interno dei livelli) e addirittura a proporre nuovi ostacoli; se infine volete supportare il team con una donazione di 500 o 1000 euro sarete lieti di sapere che rappresenterete uno dei 4 nemici finali che saranno disegnati a vostra immagine e somiglianza!

In attesa di maggiori informazioni vi lasciamo ad alcune immagini ed un video teaser:

Detto ciò non vi resta che supportare questo nuovo progetto completamente italiano tramite l’apposita pagina su Indiegogo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com