Samsung: 100 milioni di Galaxy J e 20 milioni di Galaxy A nel 2017

10 gennaio 20176 commenti
Grandi propositi di vendita per questo 2017 da parte del colosso Samsung: le aspettative sul mercato low e mid-end sono altissime, come alti sono i numeri in gioco.

Un report trapelato direttamente dalla Corea del Sud afferma che Samsung si aspetta di inondare il mercato low-end con 100 milioni di Galaxy J venduti, mentre per la fascia media si stima un numero pari a 20 milioni di Galaxy A

La notizia sembra arrivare da una fonte interna a Samsung ed informata sulla questione. Di fatto potrebbe trattarsi di un obiettivo di vendita interno alla compagnia, e quindi non è detto che si riuscirà a raggiungerlo. In ogni caso è interessante il fatto che Samsung non si concentri solo sui top di gamma ma punti a raggiungere guadagni elevati anche con smartphone di fasce inferiori.

Le versioni 2017 dei Galaxy A presentate qualche giorno fa sono tutte dotate di resistenza alla polvere ed agli schizzi, prerogativa finora delle serie Galaxy S e Note. Sono inoltre dotati di scanner per le impronte digitali e display Super AMOLED, oltre che di un design molto raffinato che di fatto li rende molto simili all’attuale top di gamma Galaxy S7. Con il giusto prezzo i Galaxy A potrebbero di fatto conquistare gli utenti che vogliono qualcosa in più dal proprio smartphone senza pagare il prezzo di un top di gamma.

Il report afferma inoltre che le attuali Serie J hanno riscosso molto successo nei mercati emergenti quali l’India e il Sud America. Un obiettivo molto ambizioso, quello di Samsung, e non ci resta che aspettare per vedere se riuscirà a raggiungerlo.

  • A Sammy non interessa nulla di quello che pensiamo. Critichiamo La Apple quando il galaxy tab s2 é un obbrobrio

    • Max 137

      In che senso e’ un obbrobrio? Io ce l’ho e mi sembra vada benissimo! A cosa ti riferisci?

      • La presa disassata ad esempio, ma é solo un particolare di un disagio generale. Almeno per gli autistici come me

        • Max 137

          Non vedo perche’ la presa disassata debba essere un problema. Che sia 3 cm a destra o al centro che differenza fa? Ti cambia la vita? E poi chi l’ha detto che debba essere al centro? E’ scritto sulla bibbia? Comunque non mi sembra una ragione sufficiente per chiamare un tablet quasi perfetto “un obbrobrio”.

          • zebeck

            😂😂😂

          • sanio

            io sui tablet zamsung vorrei pile più grosse…