Samsung diffonde 4 teaser trailer del Galaxy S9

14 febbraio 2018Un commento

Samsung, in attesa della presentazione ufficiale dei suoi nuovi Galaxy S9 e S9+, ha diffuso un totale di 4 nuovi video teaser.

Il primo video è stato diffuso via Twitter da Carlo Barlocco, presidente di Samsung Italia:

 

L’accento, come si può vedere, è posto sulla nuova fotocamera e sulle sue diverse funzionalità, a cui il canale YouTube coreano dell’azienda ha dedicato altre tre brevi clip, a cui andremo a dare uno sguardo nel dettaglio:

Questo breve filmato, che vede un susseguirsi di azioni veloci, vuole probabilmente sottolineare la capacità del sensore di catturare immagini in rapido movimento, oltre che la presenza di una opzione per velocizzare i filmati girati o per realizzare dei video in slow-motion.

In questo secondo teaser, girato in notturna, ci viene dato un assaggio della qualità delle riprese in condizioni di scarsa luminosità, che sembra davvero molto buona.

Quest’ultimo, invece, non può che far venire in mente le Animoji di Apple, a cui evidentemente Samsung si è ispirata. Non resta che vedere se il risultato sarà paragonabile a quello raggiunto dal concorrente americano.

Loading...
  • Ice Queen

    Visti,ma non ci ho capito molto!