Samsung: addio al jack audio da 3.5 mm?

14 Settembre 201676 commenti

Samsung potrebbe decidere di percorrere una strada che, come nel caso degli ultimi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus presentati da Apple, rischia di far storcere il naso a più di un consumatore: infatti, l'azienda sudcoreana starebbe valutando l'ipotesi di rimuovere il jack audio da 3.5 mm.

Samsung in rotta verso il cambiamento

Sulla base delle recenti informazioni di cui siamo venuti a conoscenza, scopriamo che alcuni tra i futuri dispositivi commercializzati da Samsung potrebbero distinguersi per via dell’implementazione di una caratteristica finora inedita sugli smartphone del brand, vale a dire una porta proprietaria a sostituzione del classico ingresso audio per le cuffie.

Samsung addio al jack audio da 3.5 mm (2)

Al tempo stesso, non si esclude che questa decisione possa essere indirizzata solo ad un ristretto numero di modelli, così da valutare l’accoglienza del pubblico in riferimento a tale novità e, in base a questo, decidere se coinvolgere anche altri device. Secondo voi, stiamo parlando di una scelta potenzialmente indovinata oppure Samsung sarà costretta a tornare sui propri passi, così come già visto nel caso dell’espansione tramite microSD?

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com