Samsung al lavoro su Project Valley, il primo smartphone pieghevole [Rumor]

28 Maggio 201536 commenti

Con l'introduzione del display con doppio bordo curvo di Galaxy S6 Edge, Samsung si è dimostrata in grado di proporre smartphone che vadano oltre il tradizionale form-factor. A quanto pare, però l'azienda ha ben altro in mente.

Secondo quanto riferisce in esclusiva SamMobile, Samsung sarebbe al lavoro su uno smartphone identificato dal nome interno è Project Valley, o Project V, nome tutt’altro che casuale visto che sarebbe collegato a una precisa specifica del device: la possibilità di essere chiuso come un libro (la forma della lettera V ricorda due metà che possono essere congiunte).

Il device dovrebbe quindi essere dotato di doppio schermo o di un unico display pieghevole: da tempo si parla della possibilità che Samsung porti sul mercato smartphone dotati di display pieghevoli nel 2016 e, pur in mancanza di certezze, sembra proprio che sia questa la direzione in cui il produttore coreano stia viaggiando. Va detto comunque che si tratta di un progetto al momento in stato embrionale e non c’è alcuna garanzia circa l’arrivo sul mercato.

 

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com