Samsung annuncerà il Nexus Prime dopo l’arrivo dell’iPhone 5?

14 Settembre 201136 commenti

Ecco un nuovo rumor sul prossimo Samsung Nexus Prime. Una fonte molto vicina sia al sito Phandroid che all'operatore telefonico Verizon comunica che il prossimo superphone, adesso chiamato Droid Prime, verrà annunciato dal colosso sud-coreano Samsung subito dopo la data di rilascio del prossimo iPhone 5. Questo voce proveniente da Phandroid è testimoniata anche da una foto che avrebbe catturato l'email di conversazione tra l'informatore ed il suo amico impiegato alla Verizon.

La conversazione tra i due, etichettata come molto affidabile, avrebbe confermato al 100% il Samsung Droid Prime; ecco le parole e lo screen dell’e-mail:

“100% confirmed. Prime is all I’m hearing; haven’t seen packaging or device yet. Droid might get slapped on, but not seeing it. Should see an announcement next month around release of iPhone 5.”

Secondo l’informatore e come dimostra l’email, ancora alla Verizon non è arrivato in prova il Droid Prime che comunque dovrebbe essere presentato ufficialmente il prossimo mese dopo l’arrivo nei mercati mondiali del diretto concorrente, l’iPhone 5.

Grazie a questa notizia arriverebbe per i fan Apple la voce dell’arrivo ufficiale del loro amato iPhone 5, il quale inizialmente era previsto per il mese di Settembre ed, a quanto pare, slittato al prossimo mese.

Ad alcuni utenti preoccupa il nome dato al prossimo superphone Samsung; infatti il Droid Prime potrebbe sembrare il nome di uno smartphone evoluzione del Samsung Droid Charge, un dispositivo con processore single-core e supporto alle reti 4G venduto da Verizon, che forse ha deluso molto i fan Android.

Come sempre sono soli voci e forse parole sprecate; noi comunque aspetteremo conferme ufficiali da parte di Samsung prima di ufficializzare qualsiasi news sul prossimo Nexus Prime, Droid Prime o qualunque sarà il suo nome.

Via

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com