Samsung annuncerà il prossimo dispositivo della serie Galaxy il 15 Agosto [UPDATE-RUMORS]

24 Luglio 201230 commenti

Dopo l'uscita del Galaxy S III, per Samsung è arrivata l'ora di presentare qualcosa di nuovo: questo 15 Agosto infatti Samsung terrà un evento dove presenterà ufficialmente un nuovo dispositivo appartenente alla serie Galaxy.

Naturalmente la maggior parte della gente punterà sull’annuncio del tanto atteso Galaxy Note 2, che sembrava destinato a vedere la luce del sole durante l’IFA a Berlino. Tuttavia ci sono altri due possibili prodotti che Samsung Potrebbe presentare:

  • Il primo, molto probabile, sarebbe semplicemente l’annuncio del “nuovo” Galaxy Note 10.1 in America, con processore quad-core Exynos 4412.
  • Il secondo, poco probabile, sarebbe il tanto atteso annuncio del Galaxy Tab 11.6, equipaggiato con un processore Exynos 5250 a 2.0 GHz e uno schermo da 11.6 pollici con risoluzione WQXGA (2560×1600 pixel).

La scelta più probabile sarà comunque il successore del Galaxy Note, se avremo nuove informazioni vi aggiorneremo.

[UPDATE 24/07]

Mentre l’ultimo video pubblicato da Samsung ci porta a pensare che il 15 si parlerà solo di Galaxy Note 10.1, girano nuove voci in rete. Ad alimentare i rumour infatti ci pensa BGR, a cui una fonte molto vicina a Samsung gli avrebbe effettivamente confermato che il 15 Agosto verrà presentato il Galaxy Note 2, con un display da 5.5 pollici e un design caratterizzato da uno spessore diminuito e dimensioni in generale ridotte. Staremo a vedere!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com